
Alle ore 15:00, il Frosinone ospita il Perugia.
Match valido per la sesta giornata di ritorno del campionato di Serie B.
I canarini recuperano Paganini, che ad inizio settimana aveva
subìto un pestone e Mirko Gori, che finalmente sembra aver recuperato dai problemi alla spalla. Sono quattro, invece, le assenze per mister Longo: Samnarco, che sta proseguendo il suo percorso riabilitativo, Crivello, Besea e Bardi che lamentano ancora noie muscolari.
Il tecnico canarino dovrebbe confermare in blocco la formazione che ha regolato l'Ascoli settimana scorsa. Vigorito difenderà la porta, difesa a tre composta da Brighenti, Ariaudo e Terranova, linea mediana formata da Matteo Ciofani, Chibsah, Maiello e Beghetto e davanti il solito tridente con Dionisi, Ciano e Daniel Ciofani.
BALLOTTAGGI Chibsah (90%) – Gori (10%) Matteo Ciofani (90%) – Paganini (10%) Dionisi (90%) – Citro (10%)
Perugia. Dopo la vittoria col Palermo della settimana scorsa, Breda è intenzionato a sgambettare un'altra grande. Il tecnico bianco rosso deve rinunciare a Bianco e Germoni infortunati e Traorè non convocato per scelta tecnica. In porta ci sarà l'ex canarino Leali, difesa a tre composta dall'altro ex Del Prete, Volta e Magnani. Mediana a cinque formata da Mustacchio, Colombatto, Gustafson, Kouan e Pajac. In attacco il duo Di Carmine, Cerri.
BALLOTTAGGI Mustacchio (80%) – Buonaiuto (20%) (I Precedenti tra le due squadre)
Scrivi commento