
Un milione e 154mila euro.
Tanto dovrà corrispondere una donna di 65 anni ad una disabile di Villa Santo Stefano che aveva avuto la sfortuna di credere che la signora fosse una vera amica.
I fatti risalgono al 2004 quando la donna ciociara che viveva nella capitale, era stata sottoposta ad un intervento chirurgico a causa di una meniscopatia. Purtroppo l'operazione non era andata a buon fine.
Complicazioni post operatorie l'avevano costretta a rimanere sulla sedia a rotelle. Per tale motivo l'assicurazione dell'ospedale l'aveva risarcita versandole ben un milione e 200 mila euro.
Al quel punto era subentrata l'amica che facendosi cointestare il conto corrente le aveva assicurato l'assistenza che meritava. Ma dopo circa tre anni il conto era stato prosciugato. Tutto quel denaro era sparito nel nulla. Ma c'è di più la povera disabile era stata sbattuta in mezzo alla strada.
Ad accoglierla alcuni vicini di casa impietositi da quella donna in lacrime sulla sedia a rotelle. Quando però avevano ascoltato la storia della 52enne l'avevano accompagnata dall'avvocato Enrico Pavia affinchè la rappresentasse nelle opportune sedi.
Il legale ravvisando la circonvenzione di incapace aveva fatto scattare l'esposto in procura. A seguito delle indagini portate avanti il giudice aveva proceduto al sequestro conservativo di tutti i beni della 65enne e di alcuni suoi parenti.
Nei giorni scorsi la sentenza. L'imputata è stata condannata al risarcimento milionario nei confronti della disabile.
Scrivi commento
CITTADINO (mercoledì, 21 febbraio 2018 12:21)
SE QUELLA PEZZO DI M........ NON HA NULLA CHE CI PRENDONO UN CAVOLO !!! ALLORA NON E MEGLIO METTERLA IN CELLA E FARCELA MARCIRE.