
Prostituta nigeriana travolta ed uccisa lungo l'Asse Attrezzato.
Il drammatico incidente dove è morta una giovane lucciola di colore, è avvenuto ieri sera intorno alle 20 lungo lo stradone Asi in territorio di Frosinone.
Inutile la corsa dell'ambulanza del 118. Quando i sanitari sono giunti sul posto per la ragazza non c'era più nulla da fare.
Sul posto i vigili del fuoco del comando provinciale, gli agenti della polizia stradale unitamente ai carabinieri della compagnia di Frosinone che stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.
Ancora ignoti i motivi che avrebbero portato a questo tragico epilogo. Dalle prime informazioni raccolte sembra che l'investitore si sia fermato per prestare soccorso.
Certo è che lo stradone Asi si sta trasformando in una vera e propria arteria Killer dove sovente, complice forse la scarsa illuminazione, si verificano incidenti gravissimi.
Scrivi commento
IVO SPINN (martedì, 06 febbraio 2018 09:22)
UNA TRAGEDIA ANNUNCIATA,COMUNQUE POVERINA MI DISPIACE RIPOSA IN PACE.
O Zio (martedì, 06 febbraio 2018 14:44)
R.I.P.
Una morte annunciata! (martedì, 06 febbraio 2018 14:50)
Si sà da molto tempo che ci doveva scappare il morto,recentemente mi è capitato di percorrere quella strada e ritrovarmi lucciole che attraversavano la strada di notte,chiamato le forze dell'ordine senza che intervenissero e purtroppo non è cambiato...
pericoloso (mercoledì, 07 febbraio 2018 12:26)
se non ci scappo il morto nessuno fa niente, vogliamo parlare dei profughi in bicicletta senza luce la sera o a piedi in strade pericolose( Viale Napoli, variante, ecc)