
Stazione ferroviaria e scuole.
Controlli a tutto campo della polizia anche con l’ausilio delle unità cinofile.
Visitato un istituto scolastico superiore di

Sora. Aree comuni, i servizi igienici, i corridoi, le palestre.
L’operazione si è svolta nell’ambito di una mirata lotta alla recrudescenza del consumo di droghe soprattutto tra i giovanissimi.
Rinvenute diverse tracce di stupefacente oltre a numerose bustine, filtri e quanto necessario per il confezionamento e l’uso della droga.
Sempre nella mattinata le cinque pattuglie impegnate nei controlli hanno proceduto a svariate perquisizioni di soggetti nei pressi della stazione ferroviaria, considerata zona a rischio per il consumo e la cessione di stupefacente e dei reati predatori in genere.
Resta pertanto alta l’attenzione del Commissariato e più in generale della Questura per garantire la massima sicurezza e controllo del territorio nel comune sorano promuovendo il massimo impegno sia nella lotta ai reati predatori che al consumo e allo spaccio di stupefacenti.
Scrivi commento