Salvini a Frosinone

Il leader della lega a Frosinone.

 

Matteo Salvini ha inaugurato la sede del partito in via Aldo Moro.

 

Poi ha incontrato i delegati e la stampa.

 

Ha avuto anche il tempo per

 

scattare foto con i fan che sono accorsi a salutarlo. Città blindata. Intervento massiccio delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza dell’evento.

 

Da via Aldo Moro poi il Leader della Lega ha visitato un’azienda del territorio, sempre scortato da polizia e carabinieri. Ha parlato con noi della campagna elettorale.


Sicurezza, immigrazione, sanità questi i temi toccati da Salvini che punta anche alla salvaguardia dei posti di lavoro. Critiche al sindaco di Roma e al presidente della regione Lazio (vedi intervista).

Scrivi commento

Commenti: 32
  • #1

    ... (lunedì, 05 febbraio 2018 12:34)

    Matteo Salvini chi?
    Quello stesso tizio che fino a pochissimi anni fa andava in giro a vomitare offese su tutti quelli che vivono a sud di Roma (capitale compresa), inclusa quindi pure la Ciociaria?
    Annamo bene, annamo ...

  • #2

    Scusa ma... (lunedì, 05 febbraio 2018 13:22)

    ci fai un nome di quelli che ti hanno trattato meglio?
    Vediamo dai...

  • #3

    Si dai... (lunedì, 05 febbraio 2018 13:28)

    facci il nome di qualche galantuomo che ti ha trattato bene... dai aspettiamo, non sparire pero’...

  • #4

    GoSalviniGo (lunedì, 05 febbraio 2018 13:35)

    Signor ... altri cosa hanno fatto?dato che io non ho visto nulla!!!aiutami tu a vedere dato che io non ci vedo bene a quanto pare!!!!!!

  • #5

    banana republic (lunedì, 05 febbraio 2018 14:44)

    eccone un altro che vorrebbe andare a battere i pugni in Europa...ma sospetto che poi passa da Arcore e Bossi e Maroni gli ricordano chi li tiene per le palle.

  • #6

    ... (lunedì, 05 febbraio 2018 14:56)

    Salvini è pure quel fenomeno che, mezz'ora dopo l'attentato di Bruxelles, cazzeggiava davanti l'entrata della stazione della metro, facendosi "selfie" a tutta callara mentre attorno a lui soccorrevano i feriti e gli stessi agenti della polizia belga lo guardavano con disprezzo.

  • #7

    *** (lunedì, 05 febbraio 2018 15:04)

    che Frosinone sia pieno di scemi di merda è cosa oramai nota ... e lo sarà ancor più all'esito del voto con l'affermazione di questi soggetti

  • #8

    ... (lunedì, 05 febbraio 2018 15:09)

    ed è pure quello (Salvini) che durante la campagna elettorale in USA, si fece fotografare mentre stringeva la mano a Trump e disse che lui di Trump era stato sempre un sostenitore e che lo conosceva personalmente da anni.
    Trump, ovviamente, il giorno dopo disse alla stampa italiana che lui quello "strano tipo" non sapeva chi fosse, che non lo aveva mai visto in vita sua e che gli aveva stretto la mano solo perchè glielo aveva chiesto ... come un qualsiasi "turista".
    Daje, Salvì, facce Tarzan!

  • #9

    ... (lunedì, 05 febbraio 2018 15:12)

    e che pensate del fatto che FdI candida al Senato quell'altro fenomeno di Massimo Ruspandini (oggi vicesindaco a Ceccano), il cui momento di massimo splendore fu quando una decina di anni fa bruciò in piazza, davanti al Comune di Ceccano, il romanzo di Dan Brown?

  • #10

    lettore (lunedì, 05 febbraio 2018 15:23)

    Caro "..." ad oggi, non esiste nessuno e dico nessuno, che predica le stesse identiche cose da anni,
    tutti nella loro vita politica hanno cambiato opinione o addirittura casacca. Addirittura Casini si candida con il PD e lo candidano a Bologna "città rossa da na vita". Salvini, da subito, bisogna
    riconoscergli che ha cercato di ricucire questo odio tra Nord e Sud. Dei 5 Stelle non parlo perché non credo in loro, loro somigliano a quelli che non prendono mai decisioni ma le fanno prendere agli
    altri e poi sono i primi a criticare e a gridare si poteva fare questo si poteva fare quello. Salvini secondo me, nella considerazione che tutti ormai sono abituati a promettere qualcosa, io
    preferisco l'argomento STRANIERI, TROPPI STRANIERI, VIVA GLI ITALIANIIIIII.

  • #11

    ... (lunedì, 05 febbraio 2018 15:46)

    Salvini al massimo ha cercato di ricucire un buco nel pedalino ...
    La verità, a dirla tutta, è che è una banderuola come chiunque altro, due/tre anni fa ha capito (c'ha messo pure troppo tempo) che con le solite cazzate sulla Padania, sulla secessione, sulla ribellione a "Roma ladrona", ormai non convinceva manco sua madre ed infatti la Lega (all'epoca "Lombarda") stava ai minimi storici nelle percentuali (appena al 6%) e allora, per cercare di arraffare voti s'è buttato a "ciocca sotto" sulla nuova passione : i migranti cattivi, l'uomo nero.
    Mai sentito Salvini dire una sola parola su quelli che sono i veri problemi di questo cesso di paese : un enorme debito pubblico, l'evasione fiscale da record, la disoccupazione giovanile, le pensioni da fame, la messa in sicurezza del territorio a rischio sismico (buona parte del paese), l'edilizia scolastica etc etc etc.
    Tutte cose di cui non sa assolutamente un cazzo, manco ci prova.
    E allora ... vai coi neri!

  • #12

    ... (lunedì, 05 febbraio 2018 15:51)

    - Salvini ha cercato di ricucire questo odio tra Nord e Sud -
    ...
    Tu dici? Salvini, all'epoca segretario regionale Lega Nord, andava in giro con quei quattro ubriaconi dei suoi compagni di partito a cantare : «Senti che puzza, scappano anche i cani. Sono arrivati i napoletani...Son colerosi e terremotati...Con il sapone non si sono mai lavati...».
    O tu pensi che per lui, ci sia poi sta gran differenza tra napoletani e ciociari?
    Contenti voi, comunque ...

  • #13

    ... (lunedì, 05 febbraio 2018 16:05)

    ricordo a tutti, peraltro, che la "problematica" dell'immigrazione è ancora oggi, fino a prova contraria, disciplinata dalla legge denominata "Bossi-Fini" del 2002, quando premier era nonno Silvio, per cui, prima di dare sempre e comunque colpa ai comunisti ... informatevi.

  • #14

    APOLIDE (lunedì, 05 febbraio 2018 16:59)

    Credo che con questo individuo si sia toccato il fondo a livello politico. La sua retorica propagandistica, fa da traino a molte persone che vedono in lui il salvatore della patria, non sapendo che è semplicemente un ipocrita molto pericoloso. Cavalca l'onda della disperazione delle persone, innescando una guerra tra poveri e nasconde i problemi veri dell'Italia, disoccupazione, evasione fiscale, ambiente e così via.
    Ricacciasse i soldi pubblici, 48 mil di €, che il suo partito ha sottratto ai cittadini e andasse a lavorare.



  • #15

    Chi pensa ... (lunedì, 05 febbraio 2018 17:23)

    ... che il male dell’italia di domani potrebbe essere sere Salvini è libero di votare Renzi. Che lo faccia ma poi taccia per sempre, senza rompere le scatole agli altri.

  • #16

    Curioso (lunedì, 05 febbraio 2018 17:54)

    Solo per sapere e non per partito preso, mettendo da parte i cinque stelle perché non hanno mai governato, tra le tre coalizioni che si presentano e chiedono di poter governare qualcuno sa indicare quale da maggiori garanzie rispetto all’altra indicandone i motivi ovviamente.

  • #17

    ALEX (lunedì, 05 febbraio 2018 18:35)

    tanti commenti strampalati.....Salvini è l'uomo nuovo della politica italiana ed è la persona che ci risolverà il PROBLEMA immigrati....perchè tutta questa gente che arriva senza una meta? A cosa servono se in Italia non c'è lavoro e quindi non si possono utilizzare? Certo che la loro presenza ha portato ricchezza a pochi e sconcerto a loro che sono costretti ad elemosinare........FORZA SALVINI!!!!!!!!!!!!!

  • #18

    La legge sull'immigrazione si chiama Bossi-Fini (lunedì, 05 febbraio 2018 20:10)

    Quindi e' targata Forza Italia-Lega. Ricordatevelo il 4 marzo prima di votare per questo soggetto che grazie al vostro voto prende circa 20000 euro al mese pagati con le tasse prese dai vostri stipendi per NON andare a Bruxelles a fare il parlamentare europeo, al tempo stesso lagnandosi dell'Europa.

  • #19

    Si lamentano tutti (lunedì, 05 febbraio 2018 20:44)

    ...la stessa cosa è successa con Ottaviani tutti a rompere il cazzo e poi quei caga cazzi l’hanno rivotato!!!
    Salvini sono con TE solo per il “salvi”ini dalla merda clandestina!

  • #20

    ... (martedì, 06 febbraio 2018 08:47)

    per il #15 : un po' deboluccie le tue "argomentazioni", non hai niente altro da dire? potresti fare di meglio. tipico elettore della Lega.

  • #21

    Curioso (martedì, 06 febbraio 2018 08:55)

    Quando si tratta di fare “caciara” tutti pronti a sproloquiare invece se invitati a portare concretezza si diventa invisibili.
    Questo è il problema degli italiani, si torna sempre a votare “quello di prima” comunque sia andata... e i politici furbacchioni ... lo sanno, purtroppo.

  • #22

    ... (martedì, 06 febbraio 2018 08:56)

    Curioso ... bella domanda la tua, la classica domanda da un milione di dollari.
    Difficile risponderti : Berlusconi&Lega hanno già governato per un lungo periodo, all'inizio del XXI secolo per quasi dieci anni consecutivi (a parte la breve parentesi di 18 mesi di Romano Prodi) e con un'enorme maggioranza parlamentare, il centrosinistra poi ha "preso il potere" in mezzo a mille difficoltà negli ultimi 7/8 anni, con numeri risicati alla Camera ed al Senato, nessuno di loro si può certo dire abbia fatto miracoli, tutti hanno lasciato una brutta immagine di sè, ad essere onesti ...
    E poi se è vero che i cinque stelle non hanno mai governato il paese, è pure vero che stanno amministrando due delle più grandi e importanti città del paese (Roma e Torino) e pure loro ...

  • #23

    X #18 (martedì, 06 febbraio 2018 09:08)

    Forse ti sfugge che 20.000 euro al mese li prendono tutti i deputati, anche quelli di cui non si conosce neppure il nome, ovvero quelli che stanno cinque anni nel parlamento e non fanno mai un intervento o nessuna proposta di legge, sono e rimangono quasi anonimi. Se vuoi prendertela con Salvini hai sbagliato motivo, trovatene un altro.
    SVEGLIATI, che almeno Salvini per 20.000 euro ci mette la faccia, quelli che hai vitato tu forse neanche quella, sempre che tu lo sappia a chi è andato il tuo voto.

  • #24

    ... (martedì, 06 febbraio 2018 09:19)

    Salvini è l'uomo nuovo della politica italiana? Sei proprio sicuro?
    Salvini c'ha quasi 45 anni e da quando ce ne aveva 18 ha sempre fatto politica, a tutti i livelli, sempre e solo politica, niente altro, non ha mai lavorato un solo giorno in vita sua.
    Da 27 anni consecutivi. Se questo vuol dire nuovo ...

  • #25

    ... (martedì, 06 febbraio 2018 09:44)

    ci mette la faccia? tu scherzi.
    Salvini da qualche anno non fa altro che ripetere quanto rubano quelli di Bruxelles, quanto rubano gli euroburocrati, quanto rubano gli europarlamentari e non fanno un cazzo dalla mattina alla sera.
    Dimenticando, però, che lui è proprio uno di loro.
    A 20.000 fischi al mese, appunto.
    Bella faccia (di cazzo) che ci mette.

  • #26

    Per #24 (martedì, 06 febbraio 2018 10:18)

    E’ probabilmente vero che Salvini non è l’uomo nuovo della politica ma è sicuro che è l’unico che non ha mai governato tra quelli che la “vecchia” politica sa esprimere (vedi pure la Meloni). Se poi è vero che non ha mai lavorato, come dici tu, allora è in buona compagnia con tanti altri del centro destra che hanno fatto della politica una professione e non hanno invece trasferito alla politica la loro professione. Quindi Berlusconi prima di criticare gli altri “senza professione” farebbe bene a guardare in casa sua (ci vuole coraggio e sfrontatezza a fare queste affermazioni). Autogol a non finire da parte di tutti e non si rendono conto (o fanno finta) che invece di criticare devono proporre gente nuova e capace.
    Ma tanto già sanno che nessuno andrà a cavillare le loro esternazioni perché i partiti in Italia sono come le squadre di calcio, si seguono sempre anche quando perdono a prescindere. In pratica il “bancomat” alla politica rimane sempre pieno e... paghiamo sempre noi grazie a chi dimentica in fretta.

  • #27

    X il #20 (martedì, 06 febbraio 2018 10:30)

    Probabilmente le mie argomentazioni saranno deboli (per te), allora fuori le tue e facci i nomi di coloro che secondo te fino ad oggi hanno dato segnali positivi per la ripresa economica del paese e la sicurezza/assistenza dei suoi cittadini.
    Pendiamo dalle tue considerazioni...

  • #28

    ... (martedì, 06 febbraio 2018 11:12)

    per il #26 : se è vero che Salvini non hai mai avuto finora incarichi governativi, è pure vero che la sua "parte politica" questo paese lo ha governato eccome, per diversi anni e forte d'una enorme maggioranza parlamentare che avrebbe permesso lor di fare tutte le riforme di questo mondo e che invece ha prodotto solo fuffa; peraltro, al Lega è lo stesso partito che 10/12 anni fa, non sapendo cosa fare per fronteggiare i numerosi episodi di micro e macrocriminalità nel norditalia (all'epoca del resto d'Italia se ne sbattevano i coglioni), proposero come ultima "ratio" ai cittadini di scendere direttamente in strada sotto forma di "ronda" a sorvegliare case e negozi, ricorderai in TV quegli imbecilli che andavano in giro con le pettorine e le torcie elettriche a piantonare le strade o no? roba da comica. per cui permettimi di dubitare della serietà di uno come Salvini che di quella parte politica oggi è il capo.
    ...
    per il #27 : io mi riferivo al tuo " ... che lo faccia ma poi taccia per sempre, senza rompere le scatole agli altri ..."
    Se permetti, io non non tacerò nè oggi nè in futuro, fino a prova contraria una dittatura oggi (ancora almeno) non c'è.

  • #29

    Facci... (martedì, 06 febbraio 2018 12:22)

    ... un nome di quelli buoni se sei capace, non criticare solo una persona, tirane fuori uno se lo conosci. Prova a rispondere a questo, qualcuno ne conosce uno, il nome ...

  • #30

    ... (mercoledì, 07 febbraio 2018 12:03)

    probabilmente di "capaci" (ed onesti) non ce ne sono in giro, su questo sono d'accordo con te.
    tu, nel caso specifico, ritieni Matteo Salvini capace ed onesto? votalo pure, che buon pro ti faccia, che devo dirti ...
    per me, quel tanghero non è ne' capace, ne' onesto.
    ho la libertà di pensarlo, spero.

  • #31

    no, mi dispiace per te ma... (mercoledì, 07 febbraio 2018 13:57)

    non ho mai scritto (basta rileggere bene) che ritengo questo politico più capace degli altri e di volerlo votare. Ho solo chiesto, più volte, di conoscere un’altro nome in alternativa a quello di Salvini che poteva rappresentare altra valida opportunità per noi cittadini.
    Ma pare che fino ad ora nessuno e’ in grado di farne uno.
    Ancora silenzio assoluto in tal senso.
    Se invece tutti noi abbandonassimo per un attimo “il partito preso” e cominciassimo a ragionare sulle fesserie che ci propinano molti forse riusciremo a coalizzarci e cancellare molti soggetti che fino ad oggi hanno sempre creato problemi senza risolverli.
    Allora qualcuno c’è l’ha un nome buono che dia garanzie di professionalità, serietà e correttezza???

  • #32

    ... (mercoledì, 07 febbraio 2018 14:07)

    a me non dispiace per niente Mario Draghi, che non è ovviamente candidato ...
    uno come lui, sto cesso di paese non se lo merita.