
Spaccio e consumo di droga anche tra le comunità di extracomunitari richiedenti asilo.
Nelle ultime settimane gli operatori delle volanti si stanno concentrando in maniera stringente soprattutto nel contrasto a questo fenomeno
sempre più dilagante.
Questa mattina i poliziotti hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare in un’abitazione della zona bassa del capoluogo ospitante un cospicuo numero di stranieri.
Nella rete degli operatori è caduto un cittadino nigeriano ventottenne J.F, trovato in possesso di oltre 66 grammi di marijuana già confezionata in molteplici dosi pronta per la cessione.
L’uomo è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente. L’attività della Polizia di Stato non da tregua: l’attenzione resta alta e l’obiettivo è il contrasto assiduo della domanda e dell’offerta.
Scrivi commento
cittadino (mercoledì, 20 dicembre 2017 17:58)
Nigeriani, Pakistani Marocchini Tunisini Etiopici Egiziani Eritrei ecc.ecc.ecc. chi più ne ha più ne metta " CACCIATELI TUTTI " qua ci devono stare solo cittadini stranieri che rispettano le nostre leggi. punto e basta.
O' Zio (mercoledì, 20 dicembre 2017 19:18)
Liberate questa risorsa, deve pagare le nostre pensioni...!!!
per "cittadino" ... (giovedì, 21 dicembre 2017 09:55)
... e i tantissimi italiani che fanno le stesse cose, 'ndo li mannamo ... in nigeria, pakistan, marocco, tunisia, etiopia, egitto, eritrea?