Doveva essere una serata all’insegna del divertimento e dell’allegria.
Due 70enni residenti alla Lucca (Monte san Giovanni Campano) ieri sera avevano deciso insieme ad alcuni parenti di andare a mangiare fuori.
Avevano scelto
il ristorante/pizzeria adiacente al bar 377 su via Maria. Verso l’una i saluti dei commensali e la coppia di coniugi si era avviata lungo la strada per arrivare alla macchina parcheggiata li vicino. Ma all’improvviso la tragedia. I due sono stati travolti da una vettura che viaggiava a velocità sostenuta.
L’uomo, Mario Cinelli 66enne, è stato sbalzato a decine di metri dal punto dell’impatto, è morto sul colpo. La donna invece è rimasta riversa sull’asfalto. Quando i medici del 118 sono giunti sul posto per l’uomo non c’era già più nulla da fare. La moglie, invece versa in gravissime condizioni. Al momento è ricoverata in sala rianimazione dell’ospedale Spaziani di Frosinone. Sta lottando tra la vita e la morte.
Il conducente dell'auto è un 39 anni straniero che si è subito fermato a prestare soccorso. È indagato per omicidio stradale.
Scrivi commento
cinico (domenica, 05 novembre 2017 10:30)
1) A quanto andava il conducente dell'auto?
2) Di che nazionalità è?
3) Era sobrio?
4) L'auto è assicurata?
5) La revisione è stata fatta?
6) Le gomme sono in regola?
7) L'impianto frenante è ok?
8) Quanti anni ha?
9) E' incensurato o noto alle Forze dell' Ordine?
10) Ha la patente?
un po' meno cinico (domenica, 05 novembre 2017 18:42)
cinico !!! Perché hai fatto tutte queste domande?
cinico (domenica, 05 novembre 2017 18:53)
Embè ciccio, bisogna indagare.
Io voglio sapè se posso annà a magnà tranquillo da Teresa senza che qualche demente m'arrota dopo er caffè la sera...
un po' più cinico di prima (domenica, 05 novembre 2017 22:40)
Làssa perdere il caffè la sera, dopo cena. Poi non dormi, la notte.
cinico (lunedì, 06 novembre 2017 09:11)
Eh! Eccone n'artro!
Faccio er metronotte...
lettrice (lunedì, 06 novembre 2017 09:15)
Queste tragedie potrebbero essere evitate se si rispettassero i limiti di velocità ... gli incidenti accadrebbero lo stesso ma le conseguenze non sarebbero irreversibili. Rip caro sig. Mario. Auguro alla sig.ra che sta lottando tra la vita e la morte di tener duro e potercela fare in modo da tornare presto tra i suoi cari.
Prudente al Volante (lunedì, 06 novembre 2017 09:57)
Nessuna giustificazione, ma passo in zona 4 volte al giorno e l'illuminazione di sera è scarsissima.
L'unico modo per tutelare sé stessi e i pedoni è moderare la velocità e prestare molta attenzione, cosa che evidentemente non è stata fatta...
utentino (lunedì, 06 novembre 2017 11:50)
Si tratta di un albanese di 42 anni. Altro lo scopriremo prossimamente.
cinico (lunedì, 06 novembre 2017 12:34)
Porca miseria questa e' nuova! Mi dispiace moltissimo perche' sono brave persone. Mai un fatto di cronaca. Li ho visti sempre astemi e bere del buon the e camminare solo in bicicletta, loro rifiutano le alte velocita' con l'automobile. Grandi lavoratori, quoziente intellettivo al di sopra della media e sempre pronti alla mediazione.
Perfettamente integrati da sempre, non potremmo farne a meno ormai. Volontari per ogni causa e dotati di grandi capacita' logiche ed interpretative che ci hanno consentito di raggiugnere come provincia il primo posto in classifica in ogni specialita'...
@@@ (lunedì, 06 novembre 2017 16:33)
I RESPONSABILI DI QUESTE MORTI SONO I "BALORDI" CHE DELINQUONO A FROSINONE ... E LE PERSONE PER BENE CONTINUANO A PAGARE SENZA AVER FATTO "NULLA" DI MALE ... PORCI BALORDI !!!