Armando. Ricerche Sospese

Sospese le operazioni di ricerca di Armando Capirchio.

 

Vigili del fuoco protezione civile carabinieri e volontari hanno scandagliato l’intera area senza esito.

 

Il territorio perlustrato è stato complessivamente

suddiviso in 31 zone di interesse, per una superficie complessiva verificata di 160.00 ettari di territorio. La ricerca però non ha prodotto alcun risultato. A questo punto la vicenda si tinge di giallo. I carabinieri del comando provinciale che stanno coordinando le indagini stanno battendo numerose piste. Compresa quella dell'omicidio.

 

Omicidio? Gli investigatori infatti, non escludono che dietro questa sparizione possa esserci dell'altro. Il pastore di 58 anni sparito dalla sua abitazione di via Vignali a Vallecorsa lunedì 25 ottobre, potrebbe essere rimasto vittima di quella che viene chiamata la "lupara bianca". Qualcuno avrebbe potuto fargli del male perché magari invidioso dei suoi guadagni che faceva con la vendita dei cavalli che teneva allo stato brado.

 

Un Rivale in Amore? Ma non viene esclusa nemmeno la pista di un possibile rivale in amore. L'uomo che, viveva da anni separato, potrebbe aver intrecciato una relazione sentimentale con la persona "sbagliata". Di certo si sa che il territorio è stato battuto in lungo e in largo. Tutte le numerose aree boschive tra Vallecorsa e Latina sono state setacciate. Dell'uomo però non si ha ancora nessuna traccia.

 

Ancora Vivo? Via via che il tempo passa si riduce sempre più la la speranza di ritrovare il pastore vivo. L'ultima persona ad averlo visto è un meccanico al quale aveva acquistato una guarnizione per riparare il rubinetto di un abbeveratoio in montagna.

 

I Familiari. Intanto i familiari, tramite l'avvocato Filippo Misserville che li rappresenta, hanno comunicato la loro ferma intenzione di non rilasciare interviste agli organi di informazione ed a trasmissioni televisive. La decisione è stata dettata dalla volontà di evitare qualsiasi rischio di intralciare le ricerche del proprio congiunto.

Scrivi commento

Commenti: 0