Torna la Strafrosinone

33esima edizione per la Strafrosinone.

 

La gara podistica che si snoderà per le vie del capoluogo si terrà domenica 8 ottobre sul tradizionale percorso di circa 13Km.

 

Partenza ed arrivo al Campo CONI “Zauli”.

 

Al via i migliori interpreti del

podismo del nostro territorio, sono già più 450 gli iscritti alla gara, c’è tempo per iscriversi fino al 5 ottobre alle ore 20:00. Tutti i tempi saranno presi con il microchip che renderà precise al secondo le prestazioni dei protagonisti.

 

Il punto di ritrovo è alle ore 8 di domenica presso il Campo Coni “B. Zauli” di Frosinone con partenza della gara alle ore 10:00. Al termine previsto il servizio ristoro che offrirà agli atleti una piacevole sorpresa.

 

Sarà un’edizione imperdibile per tutti gli appassionati di atletica, una straordinaria festa di sport per la Città di Frosinone.  Informazioni, modalità di iscrizione e percorso sul sito www.atleticafrosinone.it

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    cittadino (mercoledì, 04 ottobre 2017 07:47)

    bellissimo evento ma cortesemente stabilite il percorso in modo da non bloccare la citta e fate in modo che tutti i cittadini di Frosinone siano informati x tempo. basta poco per far si che le cose vadano nel migliore dei modi e rendere gli eventi piacevoli ma con questa amministrazione ????

  • #2

    io (mercoledì, 04 ottobre 2017 09:36)

    Il percorso prende quasi tutta la città . Quindi un po' di pazienza .............non guasta

  • #3

    cittadino (mercoledì, 04 ottobre 2017 14:37)

    Perfetto basta che le cose si sanno prima per far si che uno si provveda. poi queste manifestazioni fanno molto bene alla citta'.