Uccisa con tredici coltellate dal marito.
Il delitto di Alessandra Agostinelli approda in corte d'Appello.
Ieri mattina c'è stata la richiesta di conferma della condanna a 18 anni
di reclusione per Emiliano Frocione, il 37 enne accusato dell'omicidio. Ma l'avvocato Enrico Pavia, che difende l'imputato, ha chiesto, dal momento che grazie all'innovazione tecnologica adesso questo è possibile, di poter accedere al telefonino della vittima.
Da quello che emergerà da questo esame potrebbero aprirsi spiragli di luce per Emiliano Frocione, oggi ricoverato presso una struttura psichiatrica perché affetto da una grave forma di depressione. Precedentemente ricordiamo che la Apple si rifiutò di dare le informazioni richieste dalla difesa. Il processo in corte d'Appello proseguirà il 5 luglio prossimo.
Scrivi commento
Alatri (venerdì, 16 giugno 2017 10:34)
Alatri. Sempre Alatri...
Droga, spaccio, nullafacenti, cerebrolesi, ahimé, purtroppo deambulanti, insetti audio e videomuniti per mostrarsi nei loro particolari selfie testimonianti le loro platoniche e scientifiche conquiste, nonché dementi agonizzanti ed incalcolabile quanto invalutabile ignoranza...
Ci vorrebbe una MOAB (mother of all bombs) di Trump su Alatri.
cittadino (venerdì, 16 giugno 2017 16:12)
Questa bellissima ragazza uccisa con tredici coltellate e solo diciotto anni al suo assassino ? VERGOGNA 180 di anni gli devono dare a quel lurido animale che essere animale e pure un onore per lui. Poi dite che e ricoverato in Psichiatria perché depresso ma schiattasse subito. NESSUNA PIETA'.
GT (venerdì, 16 giugno 2017 20:41)
Mache cazzo ci tie la gente di Alatri n ciocca