
Incidente mortale ad Aquino. Un’auto con tre giovani è uscita di strada. Uno di questi è morto.
Si tratta di Simone Frattini di 24 anni. Feriti gli altri due. I tre erano a bordo di una Peugeot 106.
Per cause ancora al vaglio dei carabinieri l’auto si è schiantata contro un albero in località Valli. È accaduto intorno alle 20.30. Sul posto i carabinieri, i vigili del fuoco che hanno estratto i giovani dalle lamiere. Quindi i sanitari del 118 che hanno disposto il trasferimento in eliambulanza per i due feriti.
Scrivi commento
lettrice (martedì, 18 aprile 2017 12:04)
Un altro angelo volato in cielo. RIP
Wer den Pfennig nicht ehrt, ist den taler nicht wert. (martedì, 18 aprile 2017 13:53)
Non si da' ancora la giusta importanza all'educazione ed alla sicurezza stradale.
Troppe patenti regalate e comprate. Eppure il problema è più drammatico di qualsiasi arma, di qualsiasi malattia aggressiva e di qualsiasi killer.
La patente dovrebbero darla solo dopo un periodo di servizio obbligatorio presso i centri di riabilitazione post-traumatici e dopo almeno due settimane di affiancamento notturno sulle ambulanze. Allora, forse, si presterebbe la giusta attenzione sulle strade.
SOLO LA PAURA CONSENTE LA RAGIONE.
I giovani si mettono in macchina e tirano a tutta. Non sanno che l'automobile è un'entità caratterizzata da più di cento organi che se non stanno tutti in ottima salute la dinamica di marcia può diventare incontrollabile. Con un'utilitaria, le gomme lisce o ovalizzate oppure indurite, le sospensioni rotte o difettose, la macchina carica con 5 persone, la curva, sul bagnato, a 110 non la farai mai.
Non è un videogioco...
Il principale problema dei giovani di oggi sono i loro genitori. Cinquantenni drogati e falliti senza dignità che difendono a priori l'operato dei propri pargoli imbecilli.
Nein, nein, nein!
Bisogna sculacciare. Sculacciare. Solo così bimbo cattivo diventerà adulto responsabile.
In Ordnung.
Achtung!