
Picinisco. Non aveva accettato la fine della loro relazione.
Così ha iniziato a vessare la sua ex con insistenti telefonate e minacce.
Nella serata di ieri si è presentato presso l’abitazione della donna, urlando e minacciando sia lei che i propri familiari. Questa mattina è tornato li ed ha cercato ancora di avvicinarla. Lei, nel timore di essere aggredita, si è rinchiusa nella propria autovettura.
L’uomo, per nulla rassegnato, ha iniziato ad inveirle contro. Poi ha preso a calci la portiera dell’autovettura, minacciando ed ingiuriando anche la madre della donna che era intervenuta dopo aver udito le urla della figlia.
Quando sono arrivati i carabinieri lui ha tentato di allontanarsi spintonando e strattonando i militari, strappando la giacca della divisa di uno degli operatori. A questo punto i carabinieri lo hanno tratto in arresto per atti persecutori ( stalking) e resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
Scrivi commento
ivo spinn (venerdì, 24 marzo 2017 12:39)
ragazzi un consiglio che vi do,le storie iniziano le storie finiscono se la colpa e' dell'uno o dell'altro o di entrambi questo poi si realizza nel tempo,importante e' amate la vostra donna prima,e amatela anche dopo la fine del rapporto rispettando la loro decisione giusta o sbagliata che sia. mettersi in ridicolo non serve.