
Riaprirà al traffico domani pomeriggio, il tratto della S.P. 265 Braccio Tomacella, chiuso lo scorso mese di settembre a causa di un incidente mortale.
Si sono conclusi infatti i lavori di ripristino e messa in sicurezza realizzati dalla Provincia di Frosinone.
In particolare i lavori hanno permesso il rifacimento, secondo gli standard di sicurezza, dei guard rail e delle fasce laterali del ponte, oltre alla sistemazione e alla bitumazione della pavimentazione stradale.
Con l’intervento realizzato è stata anche allargata la carreggiata stradale, dunque resa ancor più sicura per il traffico veicolare, in una zona ad elevata intensità di veicoli.
A visionare il cantiere prima della riapertura dei lavori, il Presidente della Provincia Antonio Pompeo. “In questi mesi ci sono stati disagi per gli automobilisti e le attività commerciali che ben comprendo, ma occorrevano i tempi tecnici per risolvere la problematica”.
Scrivi commento
Albertino (giovedì, 15 dicembre 2016 17:09)
I "tempi tecnici" per questo tipo di lavori, in paesi moderatamente sviluppati, sono di 4-5 giorni. Nel nostro caso, l'arroganza pomposa della politica ne giustifica l'esecuzione in oltre 4 mesi.
utente (giovedì, 15 dicembre 2016 19:21)
il problema è ancora più grave. Per fare i lavori hanno dovuto incassare i soldi dell'assicurazione del camionista deceduto perchè non hanno un euro
cinico (giovedì, 15 dicembre 2016 19:56)
Senza considerare il gatto di zia Peppina che hanno messo sotto passando con il camion. Era un persiano puro. Valeva 700 euro. Mo chi ce li rida' i quatrini a zia Peppina?