
“Fino al 20 dicembre ci sono i margini per arrivare ad una conclusione positiva della vertenza, che salvaguardi i lavoratori e tuteli le loro famiglie”.
Lo afferma il Presidente della Provincia e Sindaco di Ferentino Antonio Pompeo, all’indomani dell’incontro in Regione tra le Organizzazioni Sindacali e la Società Iacobucci HF.
Sarebbe ancora possibile un accordo per la procedura di mobilità che interessa 39 lavoratoti dell’azienda ferentinate.
“La Regione Lazio, in particolare l’assessore Lucia Valente – ha aggiunto Pompeo – ha accolto la mia sollecitazione per favorire un dialogo costruttivo tra l’azienda e i sindacati e un primo risultato è stato ottenuto: ancora margini temporali per tentare una conciliazione”.
“Non è un risultato da poco, tenuto conto che nei giorni scorsi ho avuto modo di incontrare sia i sia le sigle sindacali che i vertici della società, constatando il permanere di posizioni che difficilmente avrebbero portato ad un accordo”. “Ci sono altri venti giorni di tempo – conclude Pompeo – l’auspicio è che possano costituire lo spazio utile per risolvere positivamente la questione, con soddisfazione di tutti”.
Scrivi commento
un ex-nazista... (giovedì, 01 dicembre 2016 15:03)
Speriamo che questi poveri lavoratori possano finalmente passare un Natale più sereno e tagliare il panettone con i propri cari, forti di una bella notizia che annienti per sempre questo terribile spettro della perdita del lavoro.
Che Dio sia con loro.
storie vecchie (giovedì, 01 dicembre 2016 18:30)
Si sono messi in mezzo i politici ? guardate che fine hanno fatto gli ex videocon , marangoni , ilva , multiservizi , ecc. ecc. un agonia lenta e dolorosa con sempre la stessa fine " LICENZIATI " sono solidale con i lavoratori quello che posso dire lottate lottate lottate.