
Colpo nella notte al bancomat di S.Giorgio a Liri. Erano passate da poco le 2 di notte quando una banda super organizzata ha messo a segno l’ennesimo furto.
Preso di mira lo sportello automatico dell'Unicredit ubicato in Via Marconi di fianco a un’agenzia di pratiche auto.
I ladri hanno legato il bancomat con una corda e poi, con l’aiuto di un’auto l’hanno prima scardinato dal muro e poi trascinato lungo la strada che conduce a Vallemaio. Dopo alcune centinaia di metri quello che restava del bancomat è stato abbandonato in un fosso. Prelevati tutti i soldi nella cassaforte (pare non vi fossero grandi somme).
Alcuni abitanti della zona, svegliati dal rumore, hanno visto quanto stava accadendo e hanno immediatamente chiamato i carabinieri che sono subito accorsi e per poco non hanno colto i ladri sul fatto. Sembra però, che alcune indicazioni siano state utili per mettere le forze dell’ordine sulle loro tracce. È il quarto colpo in pochi giorni che prende di mira i bancomat. Una cosa è certa: non sono poveri disperati bensì un squadra di professionisti che può essere individuata solo con uno sforzo congiunto delle forze dell’ordine.
Scrivi commento
onestà (venerdì, 25 novembre 2016 12:56)
forse la notte altre a pochi spiccioli per gli onesti...bisognerebbe mettere della dinamite (poca per compassione) cosi quando i malviventi la sradicano scoppia frantumandosi in mille pezzi con la speranza che i banditi vengano solamente sfiorati oppure mettere dei coloranti che al momento dello sradicamento le banconote vengano rese inservibili oppure....oppure...ci sono mille molte per dissuadere questi delinquenti
Inorridito dalle banche (sabato, 26 novembre 2016 10:52)
Proverbio cinese.
Dice saggio:
Velo ladlo non è chi luba a banca, ma chi la fonda...