

Scaduto il termine per la presentazione delle candidature delle Primarie libere, le Primarie per la città, fortemente volute dal sindaco Nicola Ottaviani, quale momento di confronto e di partecipazione democratica alla vita istituzionale del capoluogo. Confermate le quattro candidature avanzate alla carica di sindaco: quella appunto del sindaco uscente, Nicola Ottaviani, dell’architetto Antonella Santori, del professor Pier Paolo Segneri e del geometra Domenico Fagiolo.
Domenica 13 novembre, quando si potrà votare all’interno dei 4 seggi predisposti dal comitato organizzatore. Potranno esercitare il diritto di voto tutti i cittadini residenti a Frosinone, che abbiano compiuto almeno 16 anni, entro la mezzanotte del 12 novembre, senza la necessità di iscriversi ad alcun movimento o partito politico, proprio perché le Primarie libere, le Primarie per la città, sono aperte al contributo di tutti i cittadini, indipendentemente dalla propria sensibilità politica, trattandosi, nel caso di specie, di selezionare la classe dirigente esclusivamente sul piano amministrativo.
Pierpaolo Segneri

Antonella Santori

Mimmo Fagiolo

Scrivi commento
fanfera pier luigi (venerdì, 11 novembre 2016 19:51)
dove si andrà a votare?
un lettore (sabato, 12 novembre 2016 18:38)
Io piu' delle primarie mi preoccuperei Sig. Sindaco di fare le valigie e togliere il disturbo. Ma veramente credi che i cittadini di Frosinone non capiscono niente.