
I medici del 118 hanno tentato di tutto per salvargli la vita. Purtroppo non sono riusciti nell’intento.
Valerio Di Domenico è morto dopo l’incidente con la sua moto. Il 25enne di Pastena viaggiava in direzione Castro quando si è scontrato con un’auto delle poste. Illesa la conducente della vettura.

Le condizioni di Valerio sono invece apparse subito molto gravi. Nella caduta è ruzzolato a terra riportando diversi traumi.
Come dicevamo il medico del 118 ha tentato di stabilizzarlo ma senza successo. Valerio è morto poco dopo.
Sul posto i carabinieri per tutti i rilievi di rito. È il secondo motociclista che muore in due giorni sulle strade della provincia.
Scrivi commento
Riposa in pace amico mio! (martedì, 27 settembre 2016 22:47)
Non ho parole per come la vita sia così crudele..abbiamo passato tanti momenti insieme e resteranno nella mia mente e nel mio cuore per sempre amico mio,ricordo ancora quando ti facevi tutti quei kilometri con lo scooter per venire a Ceprano e passare qualche ora insieme a ridere e scherzare insieme,il tempo passa grande amico mio ma i ricordi restano.Resterai il ricordo più bello della mia adolescenza.. Sei sempre stato una roccia e non hai mai avuto paura di niente sei una persona speciale! Come un fuoco rimarrai sempre acceso nel mio cuore! Riposa in pace Amico mio! Ti voglio bene!
Marco (martedì, 27 settembre 2016 23:20)
R.i.p.senza parole.spero solo che di la sia un buon vivere.bo poi nn so ke dire ,....ma troppo presto x vedere come va di la,riposa in pace.
lettore (mercoledì, 28 settembre 2016 10:46)
Non lo conosco e non conosco la famiglia, ma voglio unirmi al dolore dei suoi familiari. Riposa in pace
Woody (mercoledì, 28 settembre 2016 22:12)
Basta non voglio piu leggere di giovani che muoiono