
Nuovo blitz dei carabinieri di Frosinone presso la casa dello spaccio di via mola vecchia.
I militari sono riusciti ad eludere i controlli da parte delle cosiddette “vedette” ed hanno sorpreso un 44enne del luogo mentre era intento a rifornire “clienti”.
L’uomo a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di: 15 grammi circa di cocaina sottoposta a trattamento di cottura e trasformata nel micidiale (crak), costituiti da 36 dosi termosaldate e pronte allo spaccio; 8 grammi circa di cocaina, già suddivisa in 17 dosi; una dose di marijuana; 22,08 grammi di hashish già suddivisa in 30 dosi; la somma contrante di 923 euro ed un rendiconto circa le vendite e gli incassi fino a quel momento ottenuti, il tutto sottoposto a sequestro.
Dalla somma di denaro contante e dall’articolato resoconto si evince l’enorme introito ottenuto nell’arco delle ore notturne e sarebbe stato ingentissimo, qualora non si fosse provveduto ad interrompere il mercato. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Frosinone.
Scrivi commento
Marco (lunedì, 22 agosto 2016 20:48)
Sterminale ste merde,porci infami
tex (martedì, 23 agosto 2016 01:27)
Stà roba sequestrata fatela consumare a lui ed i suoi amici così schiattano.