
Aveva l’abitudine di abbandonare i rifiuti dove capitava. Caricava tutto in auto e poi scaricava nella zona periferica di Ferentino.
Proprio il luogo dove scaricava di solito non è piaciuto ai numerosi residenti che hanno avvisato i carabinieri.
I militari, a seguito di diverse e reiterate richieste da parte di cittadini che lamentavano l’abbandono di copiosi rifiuti solidi urbani, hanno identificato lo sporcaccione.
Si tratta di un 60enne del luogo che, a seguito di accertamenti, è risultato essere l’autore dell’abbandono ed il deposito di numerosi rifiuti solidi urbani in quella località. All’uomo, oltre alla notifica un illecito amministrativo con una multa di 600 euro, è stato anche intimato l’immediato ripristino dello stato dei luoghi.
Scrivi commento
tex (martedì, 26 luglio 2016 20:16)
Bravi tutti cosi dovremmo fare, denunciare gli illeciti. Forse cosi lasciamo in eredità ai nostr figii un paese migliore.
Dall'estero (martedì, 26 luglio 2016 23:26)
All estero non stiamo più puliti, ma abbiamo leggi più ferree che ci costringono ad essere più puliti, e poi piano piano si capisce ci si abitua che i luoghi pubblici sono di tutti e sta a tutti mantenerli in ottimo stato. Buona giornata a tutti
Legambiente (mercoledì, 27 luglio 2016 07:06)
Era ora !
La collaborazione tra cittadini e vigili urbani o carabinieri porta sempre a buoni risultati !
Bisogna segnalare alle forze dell'ordine ordine ogni sopruso .
"Punire uno per educarne cento"
MAH (mercoledì, 27 luglio 2016 15:23)
DICO IO CI SONO LE ISOLE ECOLOGICHE ....VENGONO ANCHE A RITIRARE A DOMICILIO I RIFIUTI INGOMBRANTI...
PROPRIO NON CE LA FANNO A LASCIARE UN MODO " PULITO AI POSTERI "