
Coltivavano la marijuana in casa. Un piccola serra ricavato da un vecchio armadio. Quando hanno visto arrivare i carabinieri hanno cercato di filarsela ma senza successo.
È accaduto ieri a Piedimonte San Germano. In arresto nella flagranza di reato sono finiti un 26enne ed un 36enne entrambi del posto. I due avevano realizzato la piccola serra all’interno della cantina di un palazzo.
4 piante di marijuana, in fioritura, di altezza media. Il piccolo armadio era foderato con fogli di alluminio e illuminato con una lampada alogena, posta per fornire luce e mantenere a temperatura l’ambiente.
Nell’abitazione del 26enne invece vi erano altre foglie di marijuana, già essiccate, del peso complessivo di 30 grammi circa e materiale vario idoneo al confezionamento.
Nel corso dell’operazione, il 36enne, accortosi della presenza dei militari ha cercato di allontanarsi dall’isolato a bordo di un’autovettura.
È stato però bloccato da un agente della Polizia Stradale di Cassino il quale, resosi conto dell’operazione di servizio in atto è intervenuto.
Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati entrambi ristretti in regime dei domiciliari, in attesa di rito direttissimo. Lo stupefacente ed il materiale rinvenuto sottoposti a sequestro.
Scrivi commento
banana republic (martedì, 24 maggio 2016 20:43)
nel caso fosse per uso personale: quante risorse sprecate per una legge proibizionista che non risolve il problema, anzi lo aggrava, e fa la fortuna del narcotraffico.
Mario (mercoledì, 25 maggio 2016)
quanto Tempo e risorse sprecate... grandi narcotrafficanti questi...
ilMoralizzatore (mercoledì, 25 maggio 2016 16:15)
Attenzione attenzione: questi tipi sono dei pericolosissimi criminali per il reato di pollice verde!!!
gli antichi sapori (mercoledì, 25 maggio 2016 19:02)
Ma io dico, si facevano tutto in casa... E... le cose genuine non le apprezza più nessuno... gli "antichi sapori"..
Eh eh...
Giampiero (mercoledì, 25 maggio 2016 23:16)
Ma andate a lavorare .... Avete risolto in problemi di criminalità in Italia...
Bravi
Luciano (giovedì, 26 maggio 2016 18:23)
RIPIANTA! :D
Francesco (giovedì, 26 maggio 2016 21:51)
ma andate a lavorare Cialtroni !!
Piero (venerdì, 27 maggio 2016 17:24)
In Francia hanno gia' cominciato a dare fuoco a tutto... qui da noi cosa aspettiamo? Per quanto tempo ancora dobbiamo farci prendere per il culo da questi ladri legalizzati?
max (venerdì, 27 maggio 2016 17:26)
... e intanto al porto di Gioiatauro arrivano navi con tonnellate di cocaina, e lo sa pure mio nipote di 5 anni.