
Minaccia la moglie con un’accetta davanti ai figli minori. È accaduto ad Anagni dove sono dovuti intervenire i carabinieri per sedare una lite familiare.
In realtà era solo il padre di famiglia, un 57enne che, in evidente stato di alterazione psicofisica, si è scagliato contro la consorte colpendola ad un braccio con un bastone.
Il tutto all’interno della propria abitazione e in presenza dei figli minori.
Nella circostanza la donna ha riportato una ferita al braccio destro, mentre per quanto riguarda la figlia minore i sanitari del 118 di Anagni le hanno riscontrato una seria patologia psicopatologica. I carabinieri hanno anche accertato che l’aggressore già nella serata precedente aveva minacciato la consorte con un’accetta. Quest’ultima, rinvenuta nell’abitazione, è stata quindi sottoposta a sequestro. L’uomo invece è stato arrestato e trattenuto nella camera di sicurezza della Compagnia di Anagni in attesa del rito direttissimo disposto dall’Autorità Giudiziaria.
Scrivi commento
Volevo i pantaloni... (giovedì, 17 marzo 2016 22:28)
...doveva strappargliela di mano e spaccargliela in testa l'ascia....tanto poteva stare tranquilla con le leggi che corrono sugli omicidi qualche annetto al fresco..e poi a casa a godersi tranquilla x la vita il calore delle mura domestiche!!
decima (venerdì, 18 marzo 2016 17:49)
No l'avrebbero neanche indagata...........