
Marco Palma non ce l'ha fatta. La sua foto è stata pubblicata sul sito della croce rossa italiana dove svolgeva attività di volontariato.
Tutti i suoi amici e colleghi lo hanno voluto salutare così, con un semplice Ciao Marco. S
Sono stati cinque giorni di agonia quelli trascorsi dal 55enne di Patrica che lunedì scorso era rimasto coinvolto in un violento incidente stradale al semaforo su via Armando Vona (Asse Attrezzato).
Col suo furgoncino stava si è scontrato con un’altra auto.
Le sue condizioni erano apparse subito gravissime ai sanitari del 118 che avevano disposto il suo trasferimento d’urgenza presso l’ospedale agostino gemelli di Roma dove ieri è spirato. In realtà a tenerlo in vita erano i respiratori artificiali. Il suo cuore batteva solo grazie ai macchinari dell’ospedale. Marco lavorava per una nota pasticceria di Frosinone e quel tragico lunedì stava appunto andando a distribuire i prodotti per i bar della zona. Ora sulla morte di marco c’è anche un’inchiesta aperta. Il magistrato vuole chiarire se in quel momento il semaforo era funzionante o nel caso di un guasto appurare a cosa fosse dovuto e da quanto tempo. Intanto Patrica, la cittadina dove risiedeva, è in lutto. Alla famiglia vanno le condoglianze anche da parte di tutta la redazione di Frosinone Web. Ciao Marco
Scrivi commento
un lettore (domenica, 06 marzo 2016 15:35)
Riposa in Pace condoglianze a tutta la Famiglia.
qwerty (domenica, 06 marzo 2016 16:11)
Riposa in pace
gianni (domenica, 06 marzo 2016 17:58)
riposa in pace
Frioni Franco.Roma.Roman (domenica, 06 marzo 2016 18:02)
Condolence. To Family,Kin,and Friends.Of Palma Marco. Frioni Franco.Roma.Roman frionifranco.optician@gmail.com Masseur roman.frionifranco.opticians@gmail.com Family,Kin,and Friends. Roma.EU.London.UK.Ecc.........
antonio (domenica, 06 marzo 2016 18:56)
Riposa in PACE Amico MIO
Luca (domenica, 06 marzo 2016 20:02)
Riposa in pace
Roberto (lunedì, 07 marzo 2016 11:44)
Ciao Marco, porto con me il ricordo di tutti i servizi in Croce Rossa fatti insieme. Oltre che un collega perdo un caro amico.
Dall'estero (lunedì, 07 marzo 2016 14:47)
Condoglianze alla famiglia, troppo giovane, peccato