
Per divertirsi si sono messi a lanciare uova contro un bus di linea. Il gioco però stava per trasformarsi in tragedia ed il condecente è riuscito ad evitare la collisione con un altro veicolo.
È accaduto nella serata di ieri ad Alatri. Sei giovani di cui tre minorenni hanno cominciato a lanciare alcune uova all’indirizzo di un pullman di linea della Cotral diretto verso il capoluogo, con a bordo una decina di passeggeri.
Il conducente del mezzo, spaventato dall’urto improvviso delle uova che si frantumavano sul parabrezza determinando scarsa visibilità, è stato costretto ad effettuare un brusco scarto laterale, riuscendo ad evitare la collisione con altro mezzo proveniente dalla direzione opposta. I carabinieri, immediatamente intervenuti, hanno rintracciato ed identificato gli autori del gesto, trovati in possesso di ulteriori uova che forse avevano intenzione di lanciare contro altri veicoli. I sei sono stati denunciati per il reato di “attentato alla sicurezza dei trasporti, in concorso”.
Scrivi commento
gianni (venerdì, 12 febbraio 2016 08:26)
.......pessimo gesto........autisti rispettate il codice della strada.....
Janek (venerdì, 12 febbraio 2016)
Cosa c'entra il rispetto del codice della strada con tre imbecillotti che lanciano uova?
ma bravi (domenica, 14 febbraio 2016 15:51)
x gianni
scusi ma cosa c'entra "il rispetto del codice stradale " con il gesto di 6 imbecilli ???
volevo vedere lei se all'improvviso le gettavano delle uova sul parabrezza ,,,,penso che già d'istinto....freni ...paradossalmente chiudi gli occhi x un istante o d'istinto cerchi di evitare l'ostacolo....le reazioni che un essere umano può avere in un "nano secondo "
possono essere molteplici ....e poi consideriamo che era un mezzo del Cotral e non una macchina che è già più gestibile....rimane comunque un gesto da idioti........
io una volta presi li avrei messi a ripulire il parabrezza ........con la lingua
alex (domenica, 14 febbraio 2016 16:09)
Bravi cosi si fa siete grandi
alex (domenica, 14 febbraio 2016 20:42)
Evviva le uova e reggimento bravi ragazzi