
Traffico bloccato in A1 dopo l’incidente tra due mezzi pesanti.
Due tir si sono scontrati per cause ancora al vaglio della polizia stradale.
È accaduto al chilometro 609 direzione nord. Ingresso per Roma quindi non consentito ai caselli di Frosinone e Ferentino.
La società autostrade consiglia il casello di Anagni.
Per fortuna i conducenti dei due mezzi sono rimasti miracolosamente illesi ma i veicoli sono rimasti danneggiati come si evince dalle foto che vi mostriamo. Uno di questi ha perso anche il suo carico che si è riversato sulla carreggiata.
A causa dell’incidente sull’autostrada si sono formati oltre quattro chilometri di fila. Sul posto, oltre la polizia stradale per i rilievi anche i vigili del fuoco.
Scrivi commento
Giudizio (martedì, 19 gennaio 2016 23:08)
Che cazzo guidi così in queste condizioni facendo rischiare la vita agli altri! Caccia i soldi per il camion e la merce non meriti nemmeno questo posto ma un altro cioè l'elemosina alla stazione o alla Caritas per recuperare questo che hai combinato!!
un lettore (mercoledì, 20 gennaio 2016 11:05)
Gli incidenti di questo genere non dovrebbero mai accadere l'unica fortuna che i conducenti sono usciti illesi. Ma una domanda che cavolo trasportava visto dalla foto tutte quelle scatole di cartone !!! Sicuramente il danno sara' ingente.
ze (mercoledì, 20 gennaio 2016 16:35)
sembra dalle foto l'incartamento pe gl macdonaldo , gl dann è puoco speriamo che gl'extracomunitario di avellino non si sia fatto niente
ire (venerdì, 25 marzo 2016 13:21)
non è vero che autostrade ha bloccato il casello. ci hanno fatto entrare e dopo 200 metri bloccati