
Alatri. I Carabinieri della locale Stazione, al termine di attività info-investigativa, hanno denunciato un 32enne ed un 45enne di Frosinone.
I due sono accusati rispettivamente di “furto aggravato” e “ricettazione”.
I militari infatti sono riusciti a raccogliere inconfutabili elementi di colpevolezza a loro carico. Il primo sarebbe infatti responsabile del furto di un bovino adulto e di varie attrezzature agricole perpetrato nella stalla di un 66enne di Alatri. Il secondo della ricettazione della refurtiva che, tra l’altro, è stata trovata in suo possesso.
La refurtiva, del valore di circa 12 mila euro è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario.
Ruba i Gioielli della Madre
Veroli. Aveva sporto denuncia di furto. Una donna di 55 anni infatti non trovava più diversi monili in oro. Si è rivolta quini ai carabinieri. Questi, grazie all’attività di indagine sono riusciti ad individuare l’autore del furto. Altri non era che il figlio 20enne della donna.
I militari hanno accertato che il giovane, in tempi diversi, approfittando dell’assenza della madre, si impossessava di alcuni gioielli e li rivendeva presso un esercizio compro oro del luogo. Di qui la denuncia di furto a suo carico.
Scrivi commento