
Anche il giorno di Natale c’è chi lavora per far si che tutti possano passare le feste in sicurezza. In azione in particolare i Vigili del Fuoco che questa mattina sono dovuti intervenire in diverse occasioni. L’incendio più grave si è presentato all’interno dello stabilimento della Saf di Colfelice. Qui, per cause ancora al vaglio, sono partite le fiamme proprio all’interno dello smaltimento rifiuti. Da Frosinone è immediatamente partita la squadra 1A alle otto di questa mattina. I Vigili rimasti stati impegnati per quasi tre ore prima di aver ragione delle fiamme. Per fortuna non ci sono stati feriti né si sono registrati particolari danni subìti dall’impianto.
Provvidenziale e risolutivo proprio l’intervento dei vigili del fuoco che questa mattina sono dovuti intervenire anche nel capoluogo. Qualche buontempone ha infatti appiccato le fiamme a diverse cassonetti dell’immondizia.
Anche in questo caso il pronto intervento dei vigili ha scongiurato il peggio.
Scrivi commento
Nico (venerdì, 25 dicembre 2015 16:35)
W IL CORPO NAZIONALE DEI VIGILI DEL FUOCO E UN AFFETTUOSO AUGURIO DI BUON NATALE A TUTTI I COLLEGHI ED IN PARTICOLARE AL TURNO "B".
Maria Teresa (domenica, 27 dicembre 2015 03:35)
Vigili del fuoco ci alcune persone che svolgono il vostro lavoro sono abbastanza cafoncelle! Non meritano di indossare una divisa ma di zappare la terra al Fucino che c'è abbastanza!!
buche (lunedì, 28 dicembre 2015 18:12)
Onore a TUTTI i VIGILI del fuoco Maria Teresa al fucino