
Codice rosso per un ragazzo di 17 anni di Ceccano. Il giovane è stato investito da un’auto proprio mentre stava attraversando al strada.
È quanto accaduto poco prima delle 19.00 in via via Fabrateria Vetus a Ceccano.
Impatto violento. L’altro giovane alla guida del veicolo si è fermato a soccorrerlo ed ha chiamato il 118.
In pochi minuti è arrivata l’ambulanza che lo ha trasferito allo Spaziani di Frosinone. la gravità delle sue condizioni hanno però convinto i medici a trasferirlo d’urgenza al policlinico gemelli di Roma dove il 17enne è giunto in eliambulanza. Per lui la prognosi riservata.
Scrivi commento
PAOLONE BOXEUR (venerdì, 18 dicembre 2015 11:04)
Ma si tanto chi è un essere umano giovane che attraversava la strada a differenza tua di un animale! Non hai pensato di poterti fermare per un soggiorno al centro nuovo che hanno aperto a Ceccano! Hai spezzato la vita ad un ragazzo che ha ancora una vita davanti ad affrontare! Buona guarigione ragazzo e la prossima volta ragazzo gira con la pistola e taglierino per questi pezzi di merda! Io sempre in tasca l'ha porto.E' meglio un giovane come me che non ha visto niente e non si è trovato ha passare!
Frioni Franco.Roman.Roma.Rome (venerdì, 18 dicembre 2015 11:49)
A good healing for the young boy of Ceccano Frioni Franco.Roman.Roma.Rome. frionifranco.optician@gmail.com roman.frionifranco.opticians@gmail.com Family,Kin,and Friends. Roma.EU.London.UK.Ecc.....
Chicco (venerdì, 18 dicembre 2015 12:33)
Se Paolone scrive come magna, sta messo male ...
io (sabato, 19 dicembre 2015 10:17)
Caro Paolone, ma sei proprio sicuro che la colpa sia dell'autista??? Non può essere che il ragazzo abbia attraversato distrattamente???
Non diamo sempre la colpa alle auto, perché la gente è MOLTO distratta.
ciociaro (sabato, 19 dicembre 2015 22:14)
No colpa del ragazzo non è non ci sono segni di frenata attraversav
ciociaro (sabato, 19 dicembre 2015 22:20)
Finisco la frase attraversava sulle strisce pedonali se il guidatore andava piano aveva tutto il tempo per frenare ma visto che a Ceccano siamo tutti piloti di formula uno succedono cose che non devono capitare speriamo che il ragazzo se la cavi auguri