
Tutta la popolazione maschile di Arce sottoposta all'esame del Dna. Lo chiederà l'avvocato di Guglielmo Mollicone, padre della ragazza trovata uccisa nel giugno 2001 ad Arce. Il prossimo 7 gennaio l’avvocato de Santis andrà dal giudice per le udienze preliminari e farà una esplicita richiesta.
Lo scrive il settimanale OGGI in un articolo pubblicato sul numero in edicola da domani: "Il 7 gennaio prossimo - scrive Oggi - il Gup Angelo Valerio Lanna dovrà decidere se archiviare l'inchiesta sull'omicidio di Serena. Si opporrà Guglielmo Mollicone, il papà di Serena, assistito dal generale Luciano Garofano, dall'avvocato Dario De Santis e dalla psicologa investigativa Laura Volpini i quali chiederanno che venga prelevato il profilo genetico a tutta la popolazione maschile di Arce.
Arce ha 6 mila abitanti. Ma non sarà comunque un prelievo di profili genetici a tappeto, precisa a Oggi l'avvocato Dario De Santis: Una volta individuati i ceppi familiari sarà sufficiente prelevare e confrontare il Dna di una sola persona per ceppo.
Se si troverà una somiglianza con i due Dna scoperti sul nastro adesivo che avvolgeva Serena stringeremo il cerchio su tutti i componenti di quel gruppo familiare. I costi quindi non lieviteranno come è accaduto con l'omicidio di Yara'".
Scrivi commento
FRA (martedì, 15 dicembre 2015 15:12)
fate quello che è giusto,trovatelo e impiccatelo!
franco (martedì, 15 dicembre 2015 16:09)
È' essenziale fare tutto il possibile. Quella ragazza merita giustizia e Guglielmo ha il diritto di sapere.
Quinn (martedì, 15 dicembre 2015 16:23)
Era ora
Pino (martedì, 15 dicembre 2015 18:01)
Ma soprattutto il colpevole stare in galera, quella vera
x (martedì, 15 dicembre 2015 18:30)
E' necessario fare giustizia per Serena e per il papà. E che le gente di Arce non si opponga a tale richiesta. Il colpevole deve essere idividuato e deve pagare per tutta le vita quello che ha fatto.
Lettrice (martedì, 15 dicembre 2015 22:44)
Bisognava tirare fuori le palle prima non avere paura per tutelarsi la vostra vita! Ogni tanto meno male ci ricordiamo gente perché è un essere umano! consiglio di lasciarla riposare in pace vista la giustizia disonesta che abbiamo in Italia! Serena che possa stare in paradiso che lo meriti pienamente e quella persona che ha fatto questo gesto nei tuoi confronti possa bruciare nell'inferno.
xxx (mercoledì, 16 dicembre 2015 00:21)
Non si riesce a trovare il colpevole o non si vuol trovare? Qualcuno sicuramente sa qualcosa ed è ora che parli .... o perlomeno dia degli indizi
Lettrice (mercoledì, 16 dicembre 2015 08:49)
C'è un assassino che da 14 anni gira indisturbato sulla faccia della terra e inconsapevolmente ognuno di noi potrebbe averlo incontrato o averci parlato... ma ci rendiamo conto!!! Povera Serena! Sono trascorsi 14 anni e ancora non hai avuto giustizia!
alex (mercoledì, 16 dicembre 2015 12:34)
meglio tardi che male! troviamo quest'assassino/i e riabilitiamo anche la figura del graduato suicidatosi, ma chi ci crede?!