
Ha atteso che lui uscisse per entrare dentro la sua abitazione ed appropriarsene.
Al suo rientro l’uomo è andato su tutte le furie. Prima ha cominciato a minacciare la donna e poi ha preso una spranga di ferro ed è passato alle vie di fatto.
Provvidenziale l’intervento dei carabinieri che giunti sul posto hanno denunciato entrambi. È accaduto ad Anagni presso una palazzina di case popolari.
Lui è un 59enne del posto e lei invece ha 42 anni ed è senza lavoro e senza casa. Così ha pensato di sfondare la porta d’ingresso, (probabilmente aiutata da altri) ed entrare nell’appartamento che però era stato assegnato dall’Ater al 59enne.
Questi una volta tornato a casa e resosi conto che all’interno vi era l’altra è andato su tutte le furie. Vedendo che neppure le minacce facevano desistere la donna ha preso la spranga ed è entrato di forza danneggiando tra l’altor gli arredi del bagno e vari suppellettili dell’abitazione. Per questo anche lui è stato denunciato dai carabinieri. Minaccia ed esercizio arbitrario delle proprie ragioni. Lei invece dovrà rispondere di e invasione di edifici.
Scrivi commento
Decima (mercoledì, 18 novembre 2015 20:06)
Ha fatto benissimo.spero l'abbia cacciata da casa.
Mario (mercoledì, 18 novembre 2015 20:14)
Roba da matti....altro che denuncia, dovevano aiutarlo.
Liberato (mercoledì, 18 novembre 2015 21:32)
Anche se hai ragione non sei tutelato dalla legge! Hai fatto bene proprietario!Questa è anche una violazione di domicilio nei confronti di questa signora!
Zorro (giovedì, 19 novembre 2015 01:58)
questa signora merita un alloggio, 36 mesi in galera a carico dello stato
www (giovedì, 19 novembre 2015 15:52)
se io rimango senza casa vado ad occupare la casa del sindaco
Uso legittimo delle armi (giovedì, 19 novembre 2015 17:55)
La proprietà' e' sacra. Il diritto alla sua difesa e riappropriazione dovrebbe essere uguale. Se fosse così vorrei proprio vedere chi avrebbe il coraggio di entrare in una casa quando il proprietario è' in ospedale oppure a fare la spesa.