
Si è presentato nella caserma dei carabinieri senza lavarsi. A tradirlo non è stata tanto l’igiene personale quanto la puzza di Marijuana che aveva ancora addosso.
È successo questa mattina a Paliano. Un 42enne si è presentato alla stazione carabinieri del luogo per chiedere informazione sulla sua patente scaduta.
Il militare di servizio alla caserma però ha subito avvertito un forte odore di marjuana, e così ha deciso di eseguire una perquisizione personale a carico dell’uomo. All’interno del suo marsupio effettivamente sono stati rinvenuti 2,4 grammi di sostanza stupefacente.
Successivamente i carabinieri hanno proceduto alla perquisizione anche presso la sua abitazione. Qui sono usciti fuori ulteriori 5 chilogrammi della stessa sostanza stupefacente già essiccata e contenuta in tre distinti sacchi, 143 semi di canapa indiana, nonché materiale vario atto al confezionamento. Il successivo passo è stato l’arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Scrivi commento
Decima (lunedì, 16 novembre 2015 21:12)
Bhe effettivamente è un genio.
York (lunedì, 16 novembre 2015 22:03)
Si vede che prima di entrare in caserma si era fumato una canna e l'odore a portato a questo!
Daniele (martedì, 17 novembre 2015 07:25)
non c'è limite all'idiozia umana...
forse l'accaduto è indice dell'effetto rimbecillente delle droghe sul ns cervello...
Carmine (martedì, 17 novembre 2015 23:55)
Non ci meravigliamo!! Vogliono pure legalizzarla! Non ci facciamo forti solo perché so carabinieri e indossano una divisa!
Mio nonno mi diceva sempre che chi porta divisa sono un rifiuto della società!
Decima (giovedì, 19 novembre 2015 16:00)
Gli unici rifiuti della società sono quelli come te e tuo nonno. VAI ALLA SAF DI COLFELICE E COSTITUISCITI. LÌ SAPRANNO COSA FARE DI TE