Divieto di Transito su via Marittima per Frosinone-Genoa

Si apriranno alle 13.00 di domani i cancelli del Matusa. Lo stadio accoglierà i numerosissimi sostenitori locali ed i circa 500 tifosi genoani che arriveranno a bordo di pullman, treni ed auto.


Per questi ultimi è stato predisposto un servizio di accoglienza presso l’ex area Permaflex, attigua al casello autostradale, da dove saranno accompagnati allo stadio con il prezioso ed ormai collaudato contributo della Società GEAF Autoservizi che ha messo a disposizione i propri mezzi.


Per facilitare ulteriormente la trasferta i tifosi ospiti verranno informati anche attraverso i pannelli luminosi della Società Autostrade indicanti l’area di accoglienza che verrà, al termine dell’incontro, adeguatamente illuminata con gli impianti mobili della Protezione Civile.


Il Dirigente del servizio di Ordine Pubblico – Primo Dirigente della Polizia di Stato Dott.ssa Antonella Chiapparelli – ha, inoltre, illustrato il nuovo itinerario studiato dalla Questura per la fase di deflusso dei tifosi ospiti dallo stadio che permetterà di evitare il transito sulla SS 156 dei Monti Lepini e non provocare quindi rallentamenti al traffico sulla più importante direttrice viaria del capoluogo.


Il nuovo itinerario verrà inaugurato per la partita di domenica e servirà da test per i prossimi importanti incontri di campionato, soprattutto per quelli che cadranno durante il periodo natalizio. Confermati i divieti di sosta sulle strade limitrofe allo stadio ed il divieto di circolazione su Via Marittima dalle ore 12.00.


Saranno infine attuati gli ormai consueti controlli amministrativi nei confronti dei venditori ambulanti da parte del Gruppo Interforze, composto dalla Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Polizia Locale.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Marco (sabato, 07 novembre 2015 13:54)

    Quando le partite verranno giocate al Casaleno non ci saranno piu questi problemi... Si ma quando??...

  • #2

    qwerty (sabato, 07 novembre 2015 15:29)

    Frosinone calcio in serie A con merito Frosinone città in terza categoria per merito degli amministratori

  • #3

    Ale (sabato, 07 novembre 2015 16:03)

    PRIMO DIRIGENTE POLIZIA DI STATO!!!!FRESCA!!!!!TUTTA LA QUESTURA HA STUDIATO UN NUOVO ITINERARIO??????FRESCA!!!!!!!!!!
    MA SIETE SOLO RIDICOLI E NON AGGIUNGO ALTRO.