
Vanno a fare spesa con l’intento di non pagare quindi portano anche il bambino. All’interno della sua borsa occultano quanto prelevato dagli scaffali.
È successo ieri pomeriggio in un supermercato del capoluogo. Un coppia di giovani con un bambino nel passeggino è stata infatti vista prendere dagli scaffali della merce che ha poi occultato nella borsa della Chicco del bimbo.
È il vigilante in servizio presso il centro commerciale ad accorgersi del furto e a dare l’allarme alla sala operativa della Questura. Intanto i due arrivano alla cassa e presentano solo un paio di bevande in lattina per poi allontanarsi velocemente dal negozio.
Giunge immediatamente su posto una pattuglia delle Volanti che riesce ad individuare e bloccare la donna con ancora la borsa a tracolla, nessuna traccia del complice che, nel frattempo, si è dileguato con il bambino. Una perquisizione sulla giovane, di origini romene, e nella borsa al seguito consente agli operatori di rinvenire i prodotti non pagati per un valore di circa 220 euro. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario mentre la ventenne è stata denunciata per il reato di furto.
Scrivi commento
iss (mercoledì, 21 ottobre 2015 14:27)
Prima dacci a magnà...i dopp dacci fòc..
un lettore (mercoledì, 21 ottobre 2015 14:33)
Vengono in Italia e fanno come gli pare e piace perche' tanto non gli fanno niente. Poveri noi se lo stato non mette delle regole sicure siamo tutti rovinati.
ATAC (mercoledì, 21 ottobre 2015 15:26)
Se erano italiani finivano dentro a vita
iss (mercoledì, 21 ottobre 2015 19:38)
A colpa è degli italiani.. che gli affittano le case e gli da lavoro...e allo stato fa comodo
xuD (venerdì, 23 ottobre 2015 12:37)
Manganellate e olio di ricino...