
Fuga e omissione di soccorso a seguito di incidente stradale; guida senza patente; rifiuto di sottoporsi ad accertamenti del tasso alcolemico e dell’uso di sostanze stupefacenti.
Queste le pesanti accuse in capo ad un 30enne di Alatri denunciato dai carabinieri alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone.
Il giovane, era alla guida della propria Fiat Punto, e stava percorrendo la strada provinciale 278 in direzione Giglio di Veroli – Frosinone quando, per causa in corso d’ accertamento, ha perso il controllo dell’autovettura.
Il veicolo è andato ad urtare, nell’opposto senso di marcia, altre due autovetture condotte rispettivamente da una 33enne ed un 49enne. Per fortuna i due sono rimasti feriti in modo lieve, ma il conducente della Fiat Punto, si è dato alla fuga senza prestare soccorso.
Sono stati i carabinieri a rintracciarlo. Il 30enne oltre a rifiutarsi di sottoporsi ad accertamenti, è risultato sprovvisto di patente di guida in quanto revocata. L’autovettura Fiat Punto è stata posta sotto sequestro in quanto sprovvista di assicurazione.
Scrivi commento
Rosy kHz (venerdì, 25 settembre 2015 18:38)
Bravissimo provochi incidente e fuggi come un coniglio sei la vergogna degli automobilisti
o o (venerdì, 25 settembre 2015 21:38)
in questi casi tagliargli le o o non sarebbe una cattiva idea