
Un’autodemolizione ed un’officina meccanica entrambe sprovviste di documentazione per la gestione delle attività. È quanto hanno accertato i carabinieri della Stazione di Frosinone Scalo in collaborazione con i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale.
Nella giornata di ieri, a Frosinone, i militari, nel corso di uno specifico servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati ambientali, hanno denunciato quattro persone. si tratta dei titolari delle due attività: un 42enne di Frosinone, un 29enne ed un 56enne di Ferentino ed un 33enne di Patrica.
I carabinieri infatti hanno effettuato un controllo presso le due attività, ubicate nella zona industriale di Frosinone. Nel controllo è stata accertata la mancanza totale di autorizzazioni e della prevista documentazione per la gestione di tali attività.
Durante il servizio, sono stati rinvenuti anche rifiuti speciali pericolosi e non, trattati senza autorizzazione. Entrambe le strutture, sono state poste sotto sequestro preventivo.
Scrivi commento
.... (mercoledì, 23 settembre 2015 19:52)
Ecco dove finiscono i pezzi delle macchine che inculano ... Compresa la mia ...
Rocco (giovedì, 24 settembre 2015 14:18)
dovete pagare le tasse e essere autorizzati come tutti....luridi!
Gigi (giovedì, 24 settembre 2015 22:45)
Fategli pagare tutto con gli interessi come fa equitalia