
Hanno occupato un alloggio dell’Ater (Azienda Edilizia Territoriale e Residenziale) di Frosinone e lo utilizzavano per lo spaccio di droga.
È quanto hanno scoperto i carabinieri che ieri hanno operato un vero e proprio blitz all’interno dell’appartamento ponendo fine ad un vasto giro di stupefacenti.
I militari infatti hanno circondato la palazzina di edilizia popolare sita in viale Parigi, zona Casaleno, e con fermezza, hanno fatto irruzione nell’abitazione.
All’interno hanno scoperto una vera e propria base dello spaccio, tant’è che sono stati rinvenuti e sequestrati:
- circa 90 dosi di “cocaina”, per un peso complessivo di oltre 30 grammi;
- oltre 100 bustine in cellophane e n.2 ovuli contenenti “hashish” per un peso complessivo di quasi tre etti e mezzo;
- circa 50 bustine in cellophane contenenti “marijuana” per un peso complessivo di poco inferiore ai 100 gr.;
- la somma contante di quasi 2000, provento dell’attività illecita
- diversa documentazione attestante lo spaccio;
Insomma un vero e proprio market della droga pret a porter finito nelle mani degli investigatori che hanno inflitto così un colpo veramente forte all’illecito mercato dello spaccio, tra stupefacente e denaro il valore del sequestro infatti supera i 10mila euro. Al termine delle operazioni l’appartamento è stato riconsegnato all’Ater.
Scrivi commento
sempre io (martedì, 22 settembre 2015 12:28)
ora per finire le pulizie mancano solo cavoni e mola vecchia....
sempre tu (mercoledì, 23 settembre 2015 14:06)
Guarda che se la smettessi di vivere nel mondo virtuale e faresti qualcosa di concreto per cambiare le cose nel mondo reale sapresti che questo articolo si riferisce proprio ai cavoni, dove si trova Viale Parigi appunto. Ma meglio continuare a fare i leoni/tifosi da tastiera