
Nel suo giardino aveva allestito una serra per la coltivazione della marijuana. 17 piante di cannabis. A scoprirla i carabinieri che stanno effettuando una serie di controlli sui terreni posti nelle immediate adiacenze della città martire in uso a soggetti di interesse operativo.
Nell’ambito di tale servizio, ieri pomeriggio i militari della Compagnia di Cassino hanno tratto in arresto un 29enne del posto per il reato di “coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.
I carabinieri, a seguito di una perquisizione personale e locale, hanno infatti rinvenivano in una serra posta nel giardino antistante all’abitazione del giovane con 17 piante di cannabis dell’altezza media di circa 170 cm. e 350 grammi di fogliame di “marijuana” già essiccata e pronta per essere ceduta. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato, ad espletate formalità di rito, veniva tradotto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione.
Scrivi commento
un lettore (sabato, 29 agosto 2015 10:47)
Sono stupito vedere tanto interessi per l'agricoltura forse e' molta redditizia coltivare cannabis si cannabis perche' questi cialtroni delinquenti mica coltivano pomodori, insalata o altri ortaggi. Hanno fatto bene i Carabinieri ad arrestarlo, io adesso lo farei veramente lavorare la terra si ma vangando dalla mattina alla sera x dieci anni.
x un lettore (sabato, 29 agosto 2015 20:35)
proibiamo pure i vino così si sparano meno cazzate!
Donna (martedì, 01 settembre 2015 22:15)
Ma legalizzatela porta soldi lavoro turismo e forse abbssetebbero anche le tasse con tutto quel giro di soldi l'alcol e peggio è ci si muore di comando etilico che aspettative
Donna (martedì, 01 settembre 2015 22:16)
Un lettore... ma vai a dormire vai !!