
È una bella 34enne di Frosinone ma risiede a Caserta. Ha un solo difetto. Sente così tanto la mancanza della Ciociaria e dei ciociari che ogni tanto è spinta dall’irrefrenabile istinto di abbracciarne qualcuno.
Il che non sarebbe neppure un difetto se non volesse, nell’abbraccio, portarsi via pure un ricordo della persona abbracciata.
È proprio quest’ultimo aspetto che, agli occhi dello sventurato, la fa sembrare una ladra. In realtà a spingerla è solo la nostalgia per la sua terra natia e dei suoi abitanti.
Così è capitato anche questa mattina a Ferentino nei pressi della stazione ferroviaria. Lei ha visto un uomo che passeggiava. Immediatamente le è scattata la nostalgia ed è andata ad abbracciarlo fingendosi una vecchia conoscenza.
Con grande destrezza però gli ha anche sfilato la collana che indossava e poi si è allontanata. Il malcapitato, poco dopo, resosi conto di quanto avvenuto, si è subito rivolto ai Carabinieri della Stazione di Frosinone Scalo. Questi, dalla descrizione, hanno capito subito di chi si trattasse ed intuendo che la donna potesse essersi allontana a bordo di un treno, hanno allertato il personale della Polizia ferroviaria.
Sono partiti i controlli e la polizia ha intercettato l’avvenente signora che nel frattempo era giunta alla stazione ferroviaria di Cassino sul treno Frosinone-Caserta.La donna ha incassato l’ennesima denuncia. Mentre la collana è stata recuperata e restituita al proprietario.
Scrivi commento
Mah! (venerdì, 31 luglio 2015 20:55)
Tutte queste "vittime" non leggono FROSINONE WEB!
Tutti i lettori di questo giornale conoscono molto bene questa furbacchiona che cambia continuamente tattica ma con lo stesso fine: il consueto "furto".
un lettore (venerdì, 31 luglio 2015 21:53)
Ancora chessa !!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo sapete vi fate abbracciare. Rispeditela a casa sua in ciociaria non deve piu' venire deve stare a Caserta, poi scusate e di Frosinone e' risiede a Caserta ? " RINCHIUDETELA "
ze (sabato, 01 agosto 2015 19:56)
quann la ciociara va a caserta fa prima qualche passo e poi s'assetta