
Stava entrando nel tribunale di Frosinone per assistere ad un’udienza quando si è resa conto che all’ingresso vi erano carabinieri e personale della sicurezza munito anche di metal detector.
Consapevole di avere nella borsa diverse banconote false ha quindi cercato di eludere i controlli occultando repentinamente il denaro all’interno del suo reggiseno.
Il suo gesto però seppur rapido è stato notato da uno dei due militari che, insospettito, le ha chiesto di consegnare quanto appena nascosto.
A questo punto la donna, una 34enne di origini rom, non ha potuto far altro che consegnare il denaro: otto banconote del taglio di 20 euro che sono risultate false, in particolare sette avevano la medesima matricola. Le banconote sono state sequestrate mentre la donna è stata tratta in arresto e posta agli arresti domiciliari a disposizione dell’A.G. in attesa del rito direttissimo che avrà luogo nella giornata di domani.
Scrivi commento
. (mercoledì, 01 luglio 2015 07:31)
ahahahahahhahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahah
BE' (mercoledì, 01 luglio 2015 08:25)
Dove le stava a mette era sicuro ottima cassaforte.
Mario (mercoledì, 01 luglio 2015 08:55)
Questa gente vive solo di espedienti.
claudio (mercoledì, 01 luglio 2015)
Scusate è, ma che notizia è questa!? Il metal detector per le banconote? L'agente che chiede di guardare dentro il reggiseno?... ma che è una bufala e la signora in questione era andata a comprare giudici con le banconote false
ziott (venerdì, 03 luglio 2015 06:29)
Metal detector?..meglio forno crematorio istantaneo....