
Sono stati i carabinieri a toglierla dalle mani del marito che la stava picchiando e le aveva già inferto diverse ferite anche con un coltello da cucina.
È accaduto questa mattina ad Anagni. I coniugi hanno iniziato a litigare e lui (39enne) si è alterato al punto che ha dapprima distrutto diverse suppellettili dell’abitazione e poi se l’è presa direttamente con la moglie prendendola a pugni. Non contento ha anche preso un coltello da cucina e, con questo ha pugnalato la donna per fortuna non in modo grave.
I carabinieri allertati dai vicini sono intervenuti ed hanno faticato non poco per riportare l’uomo alla calma. Questi è stato infine arrestato “maltrattamenti in famiglia continuati, lesioni personali, minaccia e danneggiamento”. La donna di 37 anni è stata portata in ospedale per essere curata. Aveva escoriazioni e profonde lesioni sul corpo.
Scrivi commento
un lettore (venerdì, 26 giugno 2015 20:59)
Vorrei sapere una cosa, perche' si arriva a tanto, accoltellare una donna per giunta la propria moglie. Sei un animale o sei un cristiano ? quando non si va piu' d'accordo uno si separa e finisce. Nessuna cosa dura in eterno .