
Gli agenti delle volanti intimano l’alt ad un ciclomotore e procedono al controllo. Si tratta di due cittadini albanesi che risultano non avere il permesso di soggiorno.
I due vengono denunciati per inosservanza dell’ordine dell’autorità oltre che per le violazioni al codice della strada. L’albanese alla guida del ciclomotore però è privo di documenti e così chiama telefonicamente un suo amico per farsi portare il passaporto.
A raggiungerlo sul luogo del controllo un 37enne di Frosinone che arriva a bordo di un ciclomotore senza indossare il casco. L’uomo viene controllato nella banca dati delle forze di polizia, a suo carico diversi precedenti penali.
Si procede al controllo del mezzo e si accerta che telaio e targa di identificazione risultano abrase. A questo punto il 37enne privo di patente e di tagliando di assicurazione è stato denunciato e lo scooter sottoposto a sequestro. Nel corso dei servizi di prevenzione e controllo del territorio sono stati altresì denunciati 2 cittadini rumeni per inosservanza al foglio di via obbligatorio dal comune di Frosinone.
Scrivi commento
banana republic (mercoledì, 10 giugno 2015 22:12)
...e venne la sorella che portò il passaporto falso che al mercato suo zio latitante comprò...alla fiera dell'est...
x banana (giovedì, 11 giugno 2015 08:53)
SEI UN GRANDE !!!!!
Simone (venerdì, 12 giugno 2015 09:36)
@banana republic
ahahahahahahaha bellissima