
Esce di casa e non ne fa più ritorno. Si tratta di una ventenne di Frosinone che ha mandato nel panico i suoi genitori. Questi dopo una giornata senza sue notizie sono andati alla polizia a denunciarne la scomparsa.
I poliziotti, in considerazione della forte preoccupazione dei familiari, hanno attivano subito il sistema di geolocalizzazione che consente di individuare la posizione dell’apparecchio telefonico.
Il sistema localizza la giovane a Bracciano (in foto). A questo punto L’operatore della sala operativa cerca di contattare la ragazza telefonicamente ma alle prime due risposte risponde con altro nome.
Il poliziotto non demorde e continua a telefonare, anche per consentire al sistema una più dettagliata localizzazione. Al terzo tentativo il poliziotto riesce a far confessare alla ragazza la sua identità. Dopo una lunga conversazione la giovane scoppia in lacrime e comincia a descrivere il luogo in cui si trova. La Polizia di Stato attiva allora la centrale operativa dell’Arma che si trova sul posto. La ragazza è stata così rintracciata e riaffidata alla famiglia.
Scrivi commento
un lettore (venerdì, 24 aprile 2015 14:22)
Complimenti alle Forze Dell' Ordine Polizia e Carabinieri sono sempre da elogiare che con mille difficolta' riescono sempre ad essere in prima linea.