
Spettacolare incidente durante la notte nei pressi del casello di Colleferro. Tre i mezzi pesanti che sono stati coinvolti, interessate entrambe le carreggiate.
Nel sinistro, accaduto poco prima delle 2.00, uno dei tir infatti ha sfondato il new jersey ed è finito sull’altra carreggiata perdendo il suo carico. In A1 si sono riversati detriti di ogni genere, oltre alle parti dei camion, anche il materiale trasportato: Mattonelle, motori di automobili, risme carta, fusti, collettame…
Per fortuna solo il conducente di uno dei tre camion è rimasto ferito leggermente.
L’autostrada però è rimasta chiusa in entrambe le direzioni per diverse ore per permettere ai tecnici di Autostrade di liberare il manto stradale. Per l’occasione è stata utilizzata l’area di
sosta Prenestina dove sono stati portati i container all’interno dei quali sono stati ricoverati i materiali ed il carico disperso sulla carreggiata. Circolazione in A1 ripristinata solo nelle
prime ore di questa mattina.
Casello chiuso a Frosinone
Autostrade per l’Italia comunica che sull’A1 Milano-Napoli dalle ore 22:00 di giovedì 12 marzo alle ore 06:00 di venerdì 13 marzo, sarà chiusa l’entrata della stazione di Frosinone in entrambe le direzioni per lavori di pavimentazione. In alternativa si consigliano le stazioni di Ferentino o Ceprano.
Scrivi commento
Mah!!! (giovedì, 12 marzo 2015 13:38)
A mio avviso la notizia della chiusura delle entrate per Roma e Napoli dalla stazione autostradale di Frosinone meritava una evidenza non subordinata al''incidente avvenuto in prossimità della stazione autostradale di Colleferro, che ha causato tante difficoltà evidenti nella foto di "repertorio".
Frosinone Web (giovedì, 12 marzo 2015 14:01)
Infatti. C'è un avviso anche sulle notizie a scorrimento nella parte alta della home
Anna Rita (giovedì, 12 marzo 2015 16:13)
Mio marito, insieme a tanti altri, è rimasto bloccato fino alle quattro e mezzo in autostrada. Dall' una. A poco piu' di 500 metri dall' uscita di Colleferro . Senza parole
Mah!!! (giovedì, 12 marzo 2015 20:30)
Sì, è vero, ma non avevo capito che l'avviso sulle notizie a scorrimento nella parte alta della home, si riferisse alla parziale chiusura al traffico della stazione autostradale di Frosinone.
Pertanto, chiedo scusa alla redazione.