
Sorpresi con materiale rubato. Si tratta di due persone fermate dai carabinieri a bordo di una fiat 600.
All’interno dell’auto quattro cerchi in lega per autovettura di marca Opel e numerosi utensili quali trapani, levigatrici, avvitatori, pialle e varie chiavi meccaniche speciali.
I cerchi che erano stati rubati nella stessa giornata nel deposito di un soccorso stradale di Colleferro, il resto della merce, sempre di provenienza illecita è in fase di riconoscimento da parte dei proprietari.
La refurtiva recuperata è stata stimata per un valore di 4000 euro. L’operazione è stata portata avanti dai carabinieri della compagnia di Colleferro nel comune di Artena.
Nel medesimo contesto, con l’impiego di quattro autoradio, sono state controllate 55 persone e 20 autovetture. A tre conducenti per violazioni gravi del codice della strada sono state ritirate le patenti di guida e ad uno sequestrata l’auto.
Il servizio è stato esteso altresì ad alcune abitazione ubicate nel centro storico di Artena, riscontrando irregolarità amministrative in materia di contratti di locazione, segnalate alle competenti autorità amministrative.
Scrivi commento
ray (lunedì, 02 marzo 2015 16:31)
oramai la nazionalità non la scrivono più essendo sottintesa......specificano soltanto quando sono italiani e lì anche potrebbero risparmiarsi la provincia di appartenenza......
Napoli (lunedì, 02 marzo 2015 17:58)
Mi hai rubato le parole di bocca, o straniero o straniero"napoli"
un lettore (lunedì, 02 marzo 2015 20:54)
Ottimo lavoro da parte Dell'Arma Dei Carabinieri .
??????? (mercoledì, 04 marzo 2015 11:38)
ottimo lavoro per l'Arma Dei Carabinieri però chiediamo un pò di controllo notturno per le vie del centro dove si danneggiano auto si ruba e non si sta più tranquilli grazie a qualche tossico chia.....................................