
Via Aldo Moro chiusa al traffico per via di una perdita di gas generatasi nei pressi dell’incrocio con via Tommaso Landolfi.
Sembrerebbe che la perdita è stata causata da una ditta che stava facendo dei lavori sulla sede stradale per il posizionamento della fibra ottica e inavvertitamente ha danneggiato la condotta del gas.
È accaduto intorno alle 10 di questa mattina. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di Frosinone, la polizia locale e la protezione civile. Per sicurezza la strada è rimasta chiusa al traffico fino alla tarda mattinata ossia dopo l’intervento dei tecnici del gas. Grazie anche alla tempestività degli interventi non si sono registrati danni a cose o persone. Il traffico in città ne ha ovviamente risentito. Intorno alle 12.30 è stata riaperta la circolazione con la sola limitazione del punto dove sono ancora in corso i lavori.
Scrivi commento
Roberto (martedì, 03 febbraio 2015 13:49)
Vogliono la fibra ottica ma gli italiani stanno fermi a carissimo amico.
un lettore (martedì, 03 febbraio 2015 14:50)
Giusto Roberto molti non sanno nemmeno cose' la fibra ottica ? Ma penso che gli Italiani hanno bisogno di ben altro. Comunque pure questi di lavori bisogna farli per altro avere una comunicazione piu' veloce per il Popolo che naviga in internet e cosa ottimale. Pero come cavolo si fa' a bucare un tubo del Gas non lo so'. Bisogna dire pure che i tecnici sono stati veloci ad riparare il danno.
fabrizio (martedì, 03 febbraio 2015 15:33)
pensavo che i tubi del gas erano abbastanza in basso visto che non stanno scavando metri e metri di buca....
xxx (martedì, 03 febbraio 2015 17:24)
La fibra ottica è una bella cosa ma pensiamo anche a chi non arriva alla fine del mese