
Ben 100 panetti di hashish occultati nel portatagli della sua auto pronti per essere confezionati e venduti.
Sul mercato la droga (circa 10 mila dosi) avrebbe fruttato 50 mila euro.
Ma il 48enne di Ferentino non è riuscito neppure a portarla a casa perché all’uscita dell’A1 è stato bloccato dai carabinieri.
Proprio il suo atteggiamento nervoso ha insospettito i militari che hanno quindi verificato il contenuto del bagagliaio dell'auto.
Avvolti in un bustone proprio i cento panetti di droga. I carabinieri hanno quindi proceduto all’arresto immediato del Ferentinate già noto alle forze dell’ordine. Poi si sono recati presso l’abitazione dell’uomo dove è stata sequestrata altra sostanza stupefacente e tutto il materiale per il confezionamento delle dosi.
L’arresto è avvenuto nella tarda serata di ieri, intorno alle 19.40 sulla via Anticolana a ridosso del casello di Anagni-Fiuggi. A questo punto i carabinieri dovranno accertare la provenienza dello stupefacente ed anche dove sarebbe stata venduta la droga. Il 48enne (operaio) dovrà invece rispondere di detenzione ai fini di spaccio.
Scrivi commento
fiore (mercoledì, 21 gennaio 2015 19:17)
spero che queste persone che distruggono con la droga la vita delle altre persone vengano puniti con carcere duro,e pene severe
Capone (giovedì, 22 gennaio 2015 22:00)
Propongo di vietare anche l'alcol, come negli anni d'oro.