
La polizia stradale ha intercettato un tir sulla superstrada sora Avezzano nel territorio di Fontechiari alla cui guida vi era u napoletano di 36 anni.
Questi, solo a bordo, ha riferito che il trattore stradale gli era stato affidato da uno sconosciuto ad Ercolano, poi si era poi recato ad Ascoli Piceno dove era stato contattato da altra persona, sempre sconosciuta. Qui, nei pressi di un piazzale, aveva agganciato il semirimorchio al momento trainato.
All’esito dei primi riscontri è emerso che il semirimorchio carico di prodotti alimentari era stato rubato nella notte ad Ascoli Piceno. Il proprietario, contattato telefonicamente, ha confermato che il suo veicolo trattore era stato manomesso per sganciare il predetto semirimorchio, mostrando segni di effrazione all’apertura, al cruscotto ed al bloccasterzo.
Invece il proprietario del trattore fermato dagli operatori della Stradale è risultato essere di proprietà di una signora residente a Napoli. All’interno della cabina guida di quest’ultimo sono stati rinvenuti arnesi atto allo scasso quali cacciaviti, chiavi inglesi, un martello, una tronchese, forbici, del nastro adesivo ed una torcia a pila.
Dopo essere stato sottoposto ai rilievi fotosegnaletici il 36enne è stato tratto in arresto perché ritenuto responsabile di furto aggravato ed associato alla casa circondariale di Cassino.
Scrivi commento
alex (martedì, 13 gennaio 2015 20:52)
complimenti alla polizia stradale...!