
È stata ritrovata direttamente nel fiume dalla polizia. Si tratta di un’auto, una fiat punto azzurra che viaggiava su via san Giuseppe.
Forse il ghiaccio o forse la velocità, il conducente non è nemmeno arrivato alla curva sotto il ponte, l’auto è andata dritta nel fiume.
Per ripescarla gli agenti hanno chiamato i vigili del fuoco che questa mattina intorno alle 8.30 hanno faticato non poco per riportare l’auto sulla sede stradale.
Nonostante il volo di diversi metri e benché il veicolo nell’incidente si sia ribaltato il conducente è rimasto quasi illeso.
All’arrivo dei soccorritori infatti era li anche lui a mostrare i documenti alla polizia. Un incidente spettacolare che ha attirato numerosi curiosi sul posto.
Scrivi commento
il Navigatore (giovedì, 08 gennaio 2015 16:58)
gli avevo detto curva a sx .......... '(-_-)'
x il navicatore (giovedì, 08 gennaio 2015 18:56)
Certo gli imbecilli non mancano mai!!!!!! facevi più bella figura se dicevi che l'acqua in questo periodo è un pericolo e i comuni dovrebbero vigilare e fare in modo che questi fatti non accadono
Il cancro (giovedì, 08 gennaio 2015 20:55)
un tumore per un si
Denuncia (giovedì, 08 gennaio 2015 21:21)
Come minimo deve denunciare il comune, non c'é nessuna barriera ogni volta che ci passo ci penso!
un lettore (venerdì, 09 gennaio 2015 20:13)
Ci vuole prudenza molta prudenza, finire addirittura nel fiume cosa !!! Ha ragione il commento numero 4 non c'è nessuna barriera puoi finirci facilmente dentro il fiume. Meno male che il conducente non si e' fatto niente, questo e' importante.