
Un ragazzo di 25 anni ha perso la vita a causa di un incidendo che si è propagato nella sua abitazione in via Ponte la Fontana a Frosinone.
È accaduto ieri sera intorno alle 23.00. Le fiamme e l’intenso calore hanno provocato ingenti danni ai mobili e alle strutture murarie senza però pregiudicare la stabilità della palazzina e senza danneggiare le abitazioni limitrofe.
I vigili del fuoco sono immediatamente intervenuti sul posto ed hanno spento l’incendio prima che potesse estendersi in tutta la palazzina e quindi anche al piano superiore.

All’arrivo dei soccorsi però il giovane era già morto. Non a causa delle fiamme ma per asfissia causata dal fumo che ha invaso tutta la casa. I Carabinieri di Frosinone hanno rilevato l’identità del giovane. Il 25enne è di origine cosentina e si era da poco laureato in scienze infermieristiche a Sora. Si trovava in provincia di Frosinone perché in cerca della prima occupazione.
Nel pomeriggio di oggi i familiari giunti dalla Calabria hanno eseguito il riconoscimento cadaverico, presso la sala mortuaria dell’Ospedale civile Spaziani di Frosinone. Subito dopo è iniziato l’esame autoptico che permetterà di stabilire con esattezza le cause della morte.
Nel corso della nottata i carabinieri della locale Compagnia e del Nucleo Investigativo hanno eseguito sul posto un accurato sopralluogo e sono in corso accurate indagini tecniche volte a definire con esattezza le dinamiche di accensione e propagazione delle fiamme. Entrambe le forze di Polizia nel frattempo, al fine di far luce su ogni minimo dettaglio della vita del giovane, stanno interrogando amici, parenti conoscenti e vicini di casa.
Scrivi commento
loredana (venerdì, 05 dicembre 2014 20:08)
non ci sono parole!!!!!!!!!!!!!!R.I.P francesco
un lettore (venerdì, 05 dicembre 2014 20:37)
Possa Dio pregare per la sua anima, riposa in pace
nunzia (venerdì, 05 dicembre 2014 22:05)
r.i.p. non ci sono parole.
Gigi (domenica, 07 dicembre 2014 02:25)
Riposa in pace amen