
Sequestrati beni per 600 mila euro ad una coppia di Frosinone. L’operazione porta la firma dei carabinieri del Reparto Operativo - Nucleo Investigativo. I militari hanno dato esecuzione al provvedimento di sottoposizione della Sorveglianza Speciale con obbligo di soggiorno emesso dal Tribunale di Frosinone.
Hanno quindi sequestrato ai fini della confisca beni patrimoniali immobili e mobili (terreni – conti correnti – autovetture) del valore complessivo di 600 mila euro.Il provvedimento scaturisce a seguito di un’attività d’indagine, avviata nel 2011 denominata “Baby Pusher”, condotta dai carabinieri, coordinata dalla D.D.A. di Roma e dalla locale Procura della Repubblica.
Nell’occasione fu sgominata un’organizzazione criminale responsabile di associazione per delinquere finalizzata alla detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Sempre nell’ambito dell’inchiesta sarebbero stati acquisiti elementi probatori nei confronti della coppia e di altri soggetti già coinvolti.
Scrivi commento
un amico (martedì, 25 novembre 2014 20:48)
Queste sono notizie da prima pagina. Queste dovrebbero essere notizie da TG nazionale e locale. RAGAZZI, DROGA E' MORTE CELEBRALE ancor prima che fisica. E i nostri tg continuano a parlare piu o meno di cazzate. In tv va in onda SPAZZATURA invece che Informazione. Continua però amico mio nomi e cognomi, cosi da riconoscere per strada (tanto è lì che torneranno presto) gente cosi
Ferruccio Iacovissi (martedì, 25 novembre 2014 20:59)
Hai ragione "un amico" concordo in pieno!
cittadino curioso.. (martedì, 25 novembre 2014 22:44)
Ma si tratta di zingari o di cittadini comuni??
. (mercoledì, 26 novembre 2014 11:58)
di dittadini comuni zingari