
Un cane di grossa taglia le ha letteralmente staccato un braccio a morsi. È quanto accaduto ad un’anziana di Boville. La donna di 82 anni si trovava all’esterno della sua abitazione quando è stata aggredita dall’animale che le si è avventato contro.
Lei ha cercato di difendersi col braccio sinistro ed il cane l’ha morsa ripetutamente tanto che all’arrivo dei familiari la donna è stata trovata riversa a terra in un lago di sangue.
Chiamata l’ambulanza del 118 è partita la macchina dei soccorsi. L’anziana è stata portata al comando dei vigili del fuoco dove è atterrata un’eliambulanza che l’ha trasferita al san Camillo di Roma. Qui è stata operata d’urgenza.
Gravissime le sue condizioni. L’episodio è accaduto ieri pomeriggio a Boville Ernica in una zona di confine con Monte San Giovanni Campano. Ora, mentre si teme per le sorti della donna, è caccia all’animale. Nessuno era presente al momento dell’aggressione.
Scrivi commento
un lettore (domenica, 28 settembre 2014 09:55)
Purtroppo il randagismo e incoscienza dell'uomo che spesso e volentieri abbandonano questi animali a loro stessi e poi succedono queste cose. Auguriamo alla Signora una pronta guarigione anche se le sue condizioni sono gravi. Speriamo che riescono a trovare l'animale prima che possa aggredire di nuovo qualche persona. Poi una volta esistevano gli acchiappa cani che fine hanno fatto oggi ?
Mah! (domenica, 28 settembre 2014 11:08)
L'articolo è molto scarno e non parla nè di randagismo nè di altro. Non possiamo dire nulla fino a quando non si conoscono ulteriori dettagli.